Keita: Calenda a Milano, incontro con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
io spero solo che noi tifosi ma soprattutto la curva non faccia boiate nel caso Keita arrivi...del tipo fischiarlo o accoglierlo male...sicuramente dovrebbe dimostrare impegno massimo dopo averci comunque messo in secondo piano...ma sarebbe un patrimonio ed un giocatore fondamentale per la squadra...quindi come per Donnarumma turarsi il naso e sostenerlo fin dal primo secondo...poi se inizia a fare le bizze e a rompere con l'ambiente ovviamente il discorso cambia...

La curva non fischia mai un giocatore del Milan.. ..Niang a parte :)
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117


Mi allargo giusto un po' su Keita, sul quale siamo alle ore decisive ed è stato fatto tutto quello che c'era da fare: l'offerta irrinunciabile a Lotito e il lavoro di convincimento sul giocatore. Aspettiamo la risposta di Keita e vediamo cosa sceglie.

Speriamo Aron !
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28




Tutto invariato




Sul budget mi sbilancio e dico che il Milan spenderà ancora nei prossimi giorni.

Sui singoli, per scaramanzia mantengo riservatezza. I precedenti lo impongono, abbiamo visto saltare Ibrahimovic nel 2006 e Tevez nel 2012 quando sembrava tutto fatto, e abbiamo pure assistito alla rinuncia allo stadio del Portello ad accordi già presi.

Mi allargo giusto un po' su Keita, sul quale siamo alle ore decisive ed è stato fatto tutto quello che c'era da fare: l'offerta irrinunciabile a Lotito e il lavoro di convincimento sul giocatore. Aspettiamo la risposta di Keita e vediamo cosa sceglie.

Ah io sono uno speranzoso ottimista anche in virtù di qualche episodio che è successo che non mi torna... fra incontri segreti e cose varie. Se non hai li una valangata di soldi da spendere certi nomi non ti passano neanche per la testa :fuma:

Ma con la quarta punta in rosa giocheremmo per forza con le due punte.
Quattro giocatori per un ruolo non ha senso

Nel 2005 giocavamo col 4-3-2-1 ed avevamo 4 punte... Sheva, Inzaghi, Crespo e Tomasson piu i vari Rui Costa, Kakà ecc...
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
233
Reaction score
158




Tutto invariato




Sul budget mi sbilancio e dico che il Milan spenderà ancora nei prossimi giorni.

Sui singoli, per scaramanzia mantengo riservatezza. I precedenti lo impongono, abbiamo visto saltare Ibrahimovic nel 2006 e Tevez nel 2012 quando sembrava tutto fatto, e abbiamo pure assistito alla rinuncia allo stadio del Portello ad accordi già presi.

Mi allargo giusto un po' su Keita, sul quale siamo alle ore decisive ed è stato fatto tutto quello che c'era da fare: l'offerta irrinunciabile a Lotito e il lavoro di convincimento sul giocatore. Aspettiamo la risposta di Keita e vediamo cosa sceglie.

Aron, stai creando una aspettativa pazzesca per i prossimi colpi di mercato! Speriamo tutti tu abbia ragione...

Il fatto è che questa dirigenza ha condotto un mercato pazzesco, ribaltato la squadra creando una base solidissima e ottime prospettive per il futuro; basterebbero 3 inserimenti mirati (esterno sinistro, vice kessie e vice biglia) per considerare questo mercato da applausi, ma se si creano aspettative troppo elevate e poi non dovessero venire rispettate si rischia di vivere con l'amaro in bocca quanto di buono è stato fatto fino ad ora.

Hai una ragionevole certezza che possiamo continuare a sognare?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Aron, stai creando una aspettativa pazzesca per i prossimi colpi di mercato! Speriamo tutti tu abbia ragione...

Il fatto è che questa dirigenza ha condotto un mercato pazzesco, ribaltato la squadra creando una base solidissima e ottime prospettive per il futuro; basterebbero 3 inserimenti mirati (esterno sinistro, vice kessie e vice biglia) per considerare questo mercato da applausi, ma se si creano aspettative troppo elevate e poi non dovessero venire rispettate si rischia di vivere con l'amaro in bocca quanto di buono è stato fatto fino ad ora.

Hai una ragionevole certezza che possiamo continuare a sognare?

Dopo le dichiarazioni di Fassone di stasera sono molto scettico.
 

Milanchina

New member
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
74
Reaction score
0
Anche perche se veramente qualcuno avesse delle informazioni cosi "segrete" allora queste informazioni sarebbero dovute arrivare anche alla stampa...
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Non conosco Aron, ma che motivo avrebbe di inventarsi il tutto? Non avrebbe nulla da guadagnarci, anzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>