Keita: Calenda a Milano, incontro con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest




Tutto invariato




Sul budget mi sbilancio e dico che il Milan spenderà ancora nei prossimi giorni.

Sui singoli, per scaramanzia mantengo riservatezza. I precedenti lo impongono, abbiamo visto saltare Ibrahimovic nel 2006 e Tevez nel 2012 quando sembrava tutto fatto, e abbiamo pure assistito alla rinuncia allo stadio del Portello ad accordi già presi.

Mi allargo giusto un po' su Keita, sul quale siamo alle ore decisive ed è stato fatto tutto quello che c'era da fare: l'offerta irrinunciabile a Lotito e il lavoro di convincimento sul giocatore. Aspettiamo la risposta di Keita e vediamo cosa sceglie.

Ma con la quarta punta in rosa giocheremmo per forza con le due punte.
Quattro giocatori per un ruolo non ha senso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Mi pare difficile una roba del genere, come fai ad esserne certo?

Mbappè ha rotto con l'ambiente ed è in procinto di trasferirsi al PSG.
Sanchez è in scadenza di contratto e su di lui c'è il City (non ha ancora giocato una partita questo mese, in teoria per infortunio).
Draxler è fuori dal progetto PSG, così come lo è Diego Costa al Chelsea.

Ci sarà un effetto domino che coinvolgerà molti club.
 
C

Crox93

Guest
Mbappè ha rotto con l'ambiente ed è in procinto di trasferirsi al PSG.
Sanchez è in scadenza di contratto e su di lui c'è il City (non ha ancora giocato una partita questo mese, in teoria per infortunio).
Draxler è fuori dal progetto PSG, così come lo è Diego Costa al Chelsea.

Ci sarà un effetto domino che coinvolgerà molti club.

Speriamo di farne parte allora :D
Nomi di questo calibro mi vanno bene tutti
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ma con la quarta punta in rosa giocheremmo per forza con le due punte.
Quattro giocatori per un ruolo non ha senso

Già così siamo da attacco a due punte. Andrè Silva non fa l'esterno nel tridente, ma può coesistere con uno tra Kalinic e Cutrone.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Mbappè ha rotto con l'ambiente ed è in procinto di trasferirsi al PSG.
Sanchez è in scadenza di contratto e su di lui c'è il City (non ha ancora giocato una partita questo mese, in teoria per infortunio).
Draxler è fuori dal progetto PSG, così come lo è Diego Costa al Chelsea.

Ci sarà un effetto domino che coinvolgerà molti club.

Sì ma noi come ci infiliamo in questo effetto domino? Se non per Draxler...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
io spero solo che noi tifosi ma soprattutto la curva non faccia boiate nel caso Keita arrivi...del tipo fischiarlo o accoglierlo male...sicuramente dovrebbe dimostrare impegno massimo dopo averci comunque messo in secondo piano...ma sarebbe un patrimonio ed un giocatore fondamentale per la squadra...quindi come per Donnarumma turarsi il naso e sostenerlo fin dal primo secondo...poi se inizia a fare le bizze e a rompere con l'ambiente ovviamente il discorso cambia...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,678
Reaction score
2,904
A breve succede di tutto.
Si muovono Mbappè, Alexis Sanchez, Draxler, Diego Costa e chissà chi altro...

In effetti Costa è impossibile stia fermo per 6 mesi, ma lui sembra il primo a non sapere che vuol fare...sicuramente ha un debole per l'Atletico, però poi dice che non può aspettarli...mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>