Kasper Dolberg

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
A parità di età, nell'Ajax, Dolberg sta segnando più di quanto segnava Ibra 15 anni fa. Di giocatori che sono esplosi dopo i 23-24 anni è piena la storia, aspetterei per bollare Dolberg come schiappa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,814
Ma infatti Suarez in quel campionato segnava 20/30 gol a stagione..
Suarez ha giocato anche molto più di lui. Dolberg mediamente salta 12 partite all’anno in campionato nelle ultime due stagioni.
Inoltre 30 gol Suarez li ha segnati nella quarta stagione in Olanda. Dico solo di andarci piano con i giudizi, senza bollare come bidone un giocatore di questa età.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
la questione è che nell'eredivisie perfino Pellè sembrava una ira di Dio.
In europa è tutta un'altra cosa, dalla sua ha 21 anni quindi tutto ha tutto davanti per poter esplodere, certo che vedendo con il Real non mi ha fatto tutta questa impressione da essere uno dei massimi talenti europei come De ligt.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Suarez ha giocato anche molto più di lui. Dolberg mediamente salta 12 partite all’anno in campionato nelle ultime due stagioni.
Inoltre 30 gol Suarez li ha segnati nella quarta stagione in Olanda. Dico solo di andarci piano con i giudizi, senza bollare come bidone un giocatore di questa età.

Allora scendiamo direttamente nel tecnico: giocatore che non eccelle in nulla, non è rapido, la tecnica è nella media, se la cava un po' in acrobazia ma non è nemmeno un rapace d'area..

Direi che le doti non sono proprio impressionanti..aggiungiamoci anche che mi pare molto "molle" anche come atteggiamento..

Scusa ma secondo me Cutrone è molto meglio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Stravedevo per lui è per me rimane un talento purissimo.
Ha avuto molti problemi con il fisico.
Io se non avessimo già 2 prime punte come Piatek e Cutrone lo prenderei.
 
Alto
head>