Kasper Dolberg

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mai ma proprio mai piaciuto. In serie A potrebbe giocare al massimo in bassa classifica.
Poi è giovane e magari farà una discreta carriera,ma non ho mai capito le gente che ci vedesse,non eccelle in nulla e per un attaccante è una cosa piuttosto grave. Può diventare un Kalinic ad andare bene.

A differenza di Tielemans che ha talento(pronti via subito una buona prestazione col Leicester con assist)che molti criticano qui dentro,questo è sempre stato anonimo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ho visto azione all'ultimo minuto contro il Real e si è mangiato un gol clamoroso. E' normale che i giocatori che appaiono forti in campionati tipo Olanda e Portogallo, possano poi far fatica a confermarsi. D'altronde se non si può prendere i giocatori già pronti, qualche scommessa bisogna farla.
per fortuna l'abbiamo evitato questo qua, anche se poi siamo andati a prendere Silva...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
Trovo scorretto il modo in cui certa gente spara sentenze su certi giocatori. Il ragazzo negli ultimi due anni ha avuto infortuni che gli hanno impedito di giocare diverse partite all’anno, tipicamente più di dieci. Prima di stroncare un ragazzo di 21 anni ci andrei cauto. Da qui a definirlo un campione ce ne passa, ma non mi pare manco molto corretto definire cesso un giocatore del genere. Quest’anno, nonostante gli infortuni, viaggia alla media di un gol ogni 118 minuti in eredivisie.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Trovo scorretto il modo in cui certa gente spara sentenze su certi giocatori. Il ragazzo negli ultimi due anni ha avuto infortuni che gli hanno impedito di giocare diverse partite all’anno, tipicamente più di dieci. Prima di stroncare un ragazzo di 21 anni ci andrei cauto. Da qui a definirlo un campione ce ne passa, ma non mi pare manco molto corretto definire cesso un giocatore del genere. Quest’anno, nonostante gli infortuni, viaggia alla media di un gol ogni 118 minuti in eredivisie.

Il problema è che parliamo di un campionato penoso..dove perfino Pellè faceva il fenomeno..
Soprattutto per gli attaccanti giocare in un campionato così mette in evidenza oltre i veri meriti..difensori scarsi, gioco poco tattico, marcature blande e portieri mediocri..

Per me il parallelo è sempre, se uno segna 15 gol in Eredivisie in un campionato serio ne fa 7 se va bene
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
Il problema è che parliamo di un campionato penoso..dove perfino Pellè faceva il fenomeno..
Soprattutto per gli attaccanti giocare in un campionato così mette in evidenza oltre i veri meriti..difensori scarsi, gioco poco tattico, marcature blande e portieri mediocri..

Per me il parallelo è sempre, se uno segna 15 gol in Eredivisie in un campionato serio ne fa 7 se va bene
Secondo me le cose non stanno così. Anche Mertens e Suarez giocavano in Olanda. Sia chiaro, lungi da me difendere a spada tratta Dolberg, pur ritenendolo un talento. Vorrei vederlo con più continuità prima di trarre giudizi definitivi su di lui, in una stagione dove possa disputare tutte le partite senza stare fuori ogni volta due mesi...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me le cose non stanno così. Anche Mertens e Suarez giocavano in Olanda. Sia chiaro, lungi da me difendere a spada tratta Dolberg, pur ritenendolo un talento. Vorrei vederlo con più continuità prima di trarre giudizi definitivi su di lui, in una stagione dove possa disputare tutte le partite senza stare fuori ogni volta due mesi...

Ma infatti Suarez in quel campionato segnava 20/30 gol a stagione..
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Forse se c'è un motivo se noi siamo qui e i dirigenti sono dove sono.

Frase da fissare, incorniciare e mettere come immagine di copertina del forum.

È una cosa che mi ripeto ogni volta che leggo commenti come "è fortissimoh!! Perchè non lo comprano??? Incopetentih!!!!!".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Frase da fissare, incorniciare e mettere come immagine di copertina del forum.

È una cosa che mi ripeto ogni volta che leggo commenti come "è fortissimoh!! Perchè non lo comprano??? Incopetentih!!!!!".

Dipende dai dirigenti, per esempio perfino il mio cane avrebbe lavorato meglio di Mirabelli.
 
Alto
head>