Kamara Milan: muro OM. Richiesta sempre di 20 mln.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,642
Reaction score
4,813
Super_Lollo;2365779 ha scritto:
E allora non sono più libero di esprimere la mia opinione ?
Per carità, dico che sei semplicemente un pochino di parte e si nota. Elliott é un fondo speculativo la cui parte sportiva interessa 0, e ad oggi ha speso solo quando doveva spendere, solo quando obbligata. Poi se vuoi mistificare la realtà in ogni post fa' pure, l importante é che si sappia che l'opinione pubblica sulla società ti riguarda in prima persona.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,840
Reaction score
609
Admin;2365692 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, per il centrocampo il Milan pensa semprea a Kamara. Ma l'OM fa muro. I francesi chiedono sempre 20 mln di euro.

Per uno come Kamara, uno dei pochi migliori rimasti nel Marsiglia, è normale che chiedono più di 15 milioni. Il giocatore mi piace molto, sa coprire più di un ruolo, sembra un talento. Un altro talento in Ligue 1 da seguire è Thuram jr del Nizza, forse la sua valutazione è anche meno di Kamara.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,055
Super_Lollo;2365779 ha scritto:
E allora non sono più libero di esprimere la mia opinione ?

Ma certo che sei libero, dai.

Lo ripeto per la milionesima volta: Elliott sta investendo roba tipo miliardi per il controllo di Twitta.

Lì vogliono vincere, eh, chissà perché.

Forse volevano ottenere il controllo geopolitico tramite il Milan, ma si sono accorti che non funziona. Adesso hanno adottato altra strategia e il Milan diventa esercizio di contabilità perché ci sono costretti, tipo i compiti da fare quando invece vuoi uscire con gli amici.

Quindi, o investono oltre la "normale" ragioneria o ci vendono velocemente. Noi abbiamo bisogno di vincere, altrimenti rimaniamo così come siamo, piazzamenti e conti non esageratamente dissonanti, senza infamia e senza lode.

Poi tutti comprendiamo che ci sono regole, ma ragazzi, ci possiamo permettere veramente poco come giocatori (per ora). Tomori sembra uno sforzo inaudito, stiamo parlando di una riserva di un'altra squadra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
gabri65;2365787 ha scritto:
Ovviamente la tua è una divisione faziosa e disonesta.

Infatti metti l'accento sul fatto che chi si occupa di payroll, come te, sia in realtà l'unico abilitato a parlare.

Guarda che parecchia gente mica è idiota e disconosce il lato economico.

Un club di calcio non è una azienda normale. O meglio, è una azienda, ma alla base di tutto, ancora prima delle basi economiche, viene il sacro fuoco della vittoria. Perciò cerchiamo di mediare di questi concetti.

Una normale azienda media tende a sopravvivere e crescere, e non ha troppe pressioni temporali. Nel calcio è diverso, noi siamo condannati a vincere. Altrimenti tiriamo avanti per le qualificazioni e lasciamo vincere gli altri. Non siamo il Nottingham Forest che ha vinto per caso due CL e adesso vegeta nel dimenticatoio magari con i conti a posto. E mai rivincerà niente, perché i tifosi ormai sono abituati.

Quindi la scelta non è tra "essere pazzi" vs "essere accorti", ma tra ritornare nel posto che ti spetta con sforzi economici o andare sottoterra per l'eternità senza debiti verso qualcuno.

Come ho scritto, questa é la visione di chi tiene un occhio al bilancio, ma ho anche scritto che c’é un gruppo che considera chi vuole lavorare tenendo conto del bilancio come qualcuno che non vuole vincere.

Come dici tu, isogna sistemare il bilancio e vincere.

Nel loro piccolo é proprio quello che stanno facendo.

In 2 anni hanno quasi dimezzato i costo della rosa e siamo passati dal sesto al secondo posto.
Siamo passati dai preliminari di EL o fuori dalle coppe alla CL.

Per questo il discorso é: continuiamo su questa strada.

Ma molti comunque rifiutano di riconoscere la bontá, su entrambe i fronti, del lavoro fatto e si reclama una fantomatica “svolta”.

Siamo tutti tifosi e vogliamo vincere, nessuno tifa il bilancio, ma alcuni pensano che gestire il bilancio sia la strada per tornare solidamente in vetta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dexter;2365789 ha scritto:
Per carità, dico che sei semplicemente un pochino di parte e si nota. Elliott é un fondo speculativo la cui parte sportiva interessa 0, e ad oggi ha speso solo quando doveva spendere, solo quando obbligata. Poi se vuoi mistificare la realtà in ogni post fa' pure, l importante é che si sappia che l'opinione pubblica sulla società ti riguarda in prima persona.

Vedi la differenza, mi dai del mistificatore senza conoscere la realtà.
 
Alto
head>