Kalulu:"Mi trovo molto bene da centrale".

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,720
Reaction score
1,709
Avessimo la possibilità di fare un solo bel colpo a gennaio,
sarebbe meglio un attaccante? Un centrocampista o un centrale di difesa?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io ho dubbi sulla fisicità, più che sull'essere esile, a me sembra bassino, però chissà, 3-4 centimetri forse può ancora metterli.

Vorrei vederlo con continuità da terzino, ma ad oggi è impossibile, magari l'anno prossimo. Penso possa essere anche meglio, ma è chiaro che per ora va benissimo così e si continua come centrale. Più che altro bisogna vedere quanta dimestichezza e naturalezza avrà nel ruolo col passare del tempo. Lo vedo ancora un po' imballato, proprio come linguaggio del corpo, mentalmente quasi, anzi oserei dire troppo concentrato per paura di sbagliare.

Si vede che è un ragazzino. Quasi inizio a pensare che Simakan non arriverà, alla fine lui è molto simile, più facile Kabak a questo punto? Boh, bello avere questi dubbi all'improvviso però, vuol dire che si lavora bene
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Io ho dubbi sulla fisicità, più che sull'essere esile, a me sembra bassino, però chissà, 3-4 centimetri forse può ancora metterli.

Vorrei vederlo con continuità da terzino, ma ad oggi è impossibile, magari l'anno prossimo. Penso possa essere anche meglio, ma è chiaro che per ora va benissimo così e si continua come centrale. Più che altro bisogna vedere quanta dimestichezza e naturalezza avrà nel ruolo col passare del tempo. Lo vedo ancora un po' imballato, proprio come linguaggio del corpo, mentalmente quasi, anzi oserei dire troppo concentrato per paura di sbagliare.

Si vede che è un ragazzino. Quasi inizio a pensare che Simakan non arriverà, alla fine lui è molto simile, più facile Kabak a questo punto? Boh, bello avere questi dubbi all'improvviso però, vuol dire che si lavora bene

Bassino non è, comunque 1,85.

Compensa con l'esplosività e la potenza nello stacco.

Secondo me è palesemente un centrale, per giocare terzino ad alti livelli non ha proprio le caratteristiche.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Grande partita anche ieri. Ha dato quella fisicità al reparto che mancava.
Inoltre perfetto per aggredire alto l'avversario, si vede che è proprio a suo agio con questa mentalità. Quando esce nell'uno contro uno è micidiale. Aggredisce la palla davvero bene.

Da quella parte con Calabria esterno e Kalulu in raddoppio è dura per qualunque avversario attaccarci palla al piede.

Deve crescere come è ovvio che sia tatticamente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,054
Reaction score
6,462
Quindi mi dite che anche l'unico acquisto che sembrava sbagliato da parte della dirigenza sportiva non lo è stato?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quindi mi dite che anche l'unico acquisto che sembrava sbagliato da parte della dirigenza sportiva non lo è stato?

si, se per te krunic è un acquisto azzeccato :)

a me piace, e occhio fate caso che è venuto fuori casualmente per merito dell'infortunio di kjaer... c'è anche da pensare nel fare troppi acquisti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Io ho dubbi sulla fisicità, più che sull'essere esile, a me sembra bassino, però chissà, 3-4 centimetri forse può ancora metterli.

Vorrei vederlo con continuità da terzino, ma ad oggi è impossibile, magari l'anno prossimo. Penso possa essere anche meglio, ma è chiaro che per ora va benissimo così e si continua come centrale. Più che altro bisogna vedere quanta dimestichezza e naturalezza avrà nel ruolo col passare del tempo. Lo vedo ancora un po' imballato, proprio come linguaggio del corpo, mentalmente quasi, anzi oserei dire troppo concentrato per paura di sbagliare.

Si vede che è un ragazzino. Quasi inizio a pensare che Simakan non arriverà, alla fine lui è molto simile, più facile Kabak a questo punto? Boh, bello avere questi dubbi all'improvviso però, vuol dire che si lavora bene

Lo Schalke é pieno di debiti, sono in emergenza totale a livello tecnico (anche Kabak a livello individuale non sta impressionando, ma la squadra é in forma orrenda) e dovranno fare mercato a gennaio per dare una scossa ad un progetto tecnico fallito.
Hanno troppi giocatori con contratti pesanti che probabilmente non potranno cedere. In altre parole: Giocatori ome Kabak gli dovranno cedere, anche sotto il prezzo normale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Grande partita anche ieri. Ha dato quella fisicità al reparto che mancava.
Inoltre perfetto per aggredire alto l'avversario, si vede che è proprio a suo agio con questa mentalità. Quando esce nell'uno contro uno è micidiale. Aggredisce la palla davvero bene.

Da quella parte con Calabria esterno e Kalulu in raddoppio è dura per qualunque avversario attaccarci palla al piede.

Deve crescere come è ovvio che sia tatticamente.

Esatto..deve crescere, per ora bene, ma salvo esigenze non lo rischierei nei match contro giocatori navigati
 
Alto
head>