Kalinic spinge per andare al Milan.

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Kalinic è bravino però parliamo di un 29enne che non ha mai vinto niente in carriera, è reduce da un ottavo posto con la Fiorentina e segna meno di Bacca. Non ci andrebbero spesi più di 15 milioni e dovrebbe fare la riserva di qualcuno, alla Tomasson.
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
"vogliamo" kalinic, non perché sia il preferito.. il più forte, ma perché costa meno e ti permette di completare la rosa...e chi non lo comprende vuole solo illudersi che il capitale sia infinito alla gta V. e se non dovesse arrivare kalinic, arriverà un profilo simile sempre a sotto i 20/25 mln...



non ci vuole un genio per capire che per fax e mirabelli il top in attacco è SILVA 40 mln di €

si è fatto solo troppo clamore mediatico con i morata, aubameyang giocatori troppo costosi anche per il manchester utd....lo ha ufficializzato morata? ah no.

il milan quest'anno ha demolito un vecchio palazzo, e ne sta costruendo uno nuovo dalle fondamenta. arriveranno una decina di giocatori. giocatori congeniali. e mi sta bene cosi, fino a qualche anno fa si saltava per il ritorno di niang, per lapadula.......
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, l'attaccante della Fiorentina, Kalinic, spinge ogni giorno con il club viola per andare al Milan. Vedremo se i rossoneri e la Fiorentina troveranno l'accordo per il croato in rossonero.

L'agente di Kalinic è in Italia. Si aspetta che il Milan trovi l'accordo con la Fiorentina. I viola chiedono 30 milioni, i rossoneri vorrebbero inserire contropartite. C'è grande fiducia nell'entourage del giocatore, convinto che alla fine sarà del Milan.

Non mi dispiace Kalinic (come alternativa alla punta titolare o come titolare in una coppia di attaccanti sostenuta da un SUPER trequartista), ma pagare 30M per un quasi 30enne non va bene. L'acquisto di Bacca (che per me resta di un altro livello), con le difficoltà che ne derivano nel riuscire a venderlo, non ha insegnato nulla?

A metà di quei 30M che i calzolai fiorentini chiedono, darei il mio beneplacito.
 
Alto
head>