Kalinic è del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,181
Reaction score
723
Io rimango della mia idea perché i numeri non mentono :
Silva, Kalinic , Cutrone ( forse )
Quindi facciamo 3 attaccanti per 3 competizioni e quasi sicuramente spesso si giocherà a 2 davanti .

Non ci credo neanche se lo vedo che non arriva più nessuno.

Kalinic è arrivato a costo 0 praticamente ( 5 milioni ) quindi i casi sono 2 :
- o non si è mai avuto il Budget per il Top e allora si è andati su Kalinic
- oppure il Budget é ancora lì tutto da usare .
Non si scappa

C'e anche Borini, Cutrone va via prestito mentre il mononeurone francese lo escludo totalmente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,722
Reaction score
28,418
Intanto Pedullà attacca ancora Sky dicendo che lui ha sempre sostenuto che Kalinic andasse al Milan (ma quando mai?? Li ha sempre presi per il ****, mi pare) mentre la stessa Sky cerca di dare notizie che non sono più tali.

LOL
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Ultim'ora da Di Stefano per Sky Sport: accordo concluso tra Milan e Fiorentina, Kalinic va al Milan in prestito con obbligo di riscatto, prestito a 5 milioni e riscatto a 20.

Almeno siamo riusciti a strappare un accordo più vantaggioso rispetto a quanto paventato nei giorni scorsi.
Ora però mi aspetto qualcosa di importante per l'esterno sinistro.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Intanto Pedullà attacca ancora Sky dicendo che lui ha sempre sostenuto che Kalinic andasse al Milan (ma quando mai?? Li ha sempre presi per il ****, mi pare) mentre la stessa Sky cerca di dare notizie che non sono più tali.

LOL

Pedullà passa le giornate a sfottere implicitamente Di Marzio e rispondere con un'arroganza pazzesca alla gente su Twitter.
Personaggino.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Intanto Pedullà attacca ancora Sky dicendo che lui ha sempre sostenuto che Kalinic andasse al Milan (ma quando mai?? Li ha sempre presi per il ****, mi pare) mentre la stessa Sky cerca di dare notizie che non sono più tali.

LOL
Pedullá é andato. Ma di brutto. Ha perculato per mesi Di Marzio su Kalinic. Anche su twitter é sempre mezzo sclerato e guerrafondaio con Di Marzio che manco se lo caca. Di Marzio ha i contatti con i procuratori e con Corvino evidentemente
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
C'e anche Borini, Cutrone va via prestito mentre il mononeurone francese lo escludo totalmente

Borini preso in considerazione.. come punta poi?
Mirabelli o Fassone (non ricordo..) hanno detto la parola giusta x lui
cioè "Jolly" Fabio è il nostro Jolly.. ma vederlo come Punta mi pare troppo stomachevole
ma poi.. Ha mai fatto la 1° punta !? io l'ho sempre visto "al massimo"come seconda punta
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,181
Reaction score
723
Intanto Pedullà attacca ancora Sky dicendo che lui ha sempre sostenuto che Kalinic andasse al Milan (ma quando mai?? Li ha sempre presi per il ****, mi pare) mentre la stessa Sky cerca di dare notizie che non sono più tali.

LOL
Pedulla quello che lancia le esclusive un'ora dopo che le hanno lanciate gli altri

Che buffone
 
W

Wildbone

Guest
Io rimango della mia idea perché i numeri non mentono :
Silva, Kalinic , Cutrone ( forse )
Quindi facciamo 3 attaccanti per 3 competizioni e quasi sicuramente spesso si giocherà a 2 davanti .

Non ci credo neanche se lo vedo che non arriva più nessuno.

Kalinic è arrivato a costo 0 praticamente ( 5 milioni ) quindi i casi sono 2 :
- o non si è mai avuto il Budget per il Top e allora si è andati su Kalinic
- oppure il Budget é ancora lì tutto da usare .
Non si scappa

Per me si è aspettato di vedere come girava la nuova squadra ed, eventualmente, se si sarebbero presentate delle occasioni post ferragosto. Ed, effettivamente, è una strategia che ora ci permette di intervenire per esempio per mettere una pezza agli infortuni di Biglia e Jack. Ma anche che ci ha fatto capire che, più che la punta, ci serve una dannatissima ala sinistra completa, aggressiva, tecnica e con qualche gol pesante nei piedi. È davvero fondamentale. Perchè la catena destra funziona già a meraviglia, mentre a sinistra siamo ancora poco incisivi.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
216
Reaction score
18
La soluzione due punte sarà fondamentale e cavalcata nelle situazioni in cui la squadra gioco forza perderà in brillantezza.
E soprattutto nelle gare in trasferta contro le cosiddette provinciali avere due riferimenti davanti ci potrà permettere la giusta fisicità per portare a casa i tre punti contro squadre tignose che giocheranno alla morte supportati dal pubblico amico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>