Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,577
Va bene elogiare la società, ma nelle ultime settimane va detto, tutto sbagliato, a iniziare dalla comunicazione.

la comunicazione? ma se hanno detto espressamente che avrebbero deciso con l'allenatore se spendere il budget restante per un solo top o se ripartire la somma su punta, esterno e mezz'ala. Visto l'imminente acquisto di kalinic penso abbiano scelto la seconda opzione
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Ultim'ora da Sky: si è sbloccata poco fa la trattativa Kalinic. E' un giocatore del Milan. Verrà definito tutto tra stasera e domani. Si attende solo l'arrivo del giocatore a Milano.

Aspetto l'ufficialità da parte della società, poi benvenuto sperando che migliori l'ultima stagione in cui si è espresso piuttosto male; a sua discolpa una serie di situazioni che ora non ci sono; poi per finire mi aspetto altri colpi da parte della societa perché così con tutta l'obiettività possibile all'attacco non siamo per niente a posto
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Si è svelta questa strada.
Budget residuo su 2-3 giocatori.
Kalinic, Sanches e... X
Per me alla fine si proverà per Keita visto che si andrà avanti con 433 e non con moduli a 2 punte (ne servirebbe ancora una).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Abbiamo svoltato!!
E' un acquisto che mi sta bene, sono mesi che vuole venire da noi e questo mi basta.
Ora mi aspetto un bomber lì davanti e l'uscita di Cutrone, Bacca, Niang e Gomez.
Bacca 20, Niang 20 e Gomez 11, quanto fa?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
la comunicazione? ma se hanno detto espressamente che avrebbero deciso con l'allenatore se spendere il budget restante per un solo top o se ripartire la somma su punta, esterno e mezz'ala. Visto l'imminente acquisto di kalinic penso abbiano scelto la seconda opzione

Ma dai. A ridosso della campagna abbonamenti fai costantemente i nomi di Belotti, Aubameyang, ecc. e fai capire che arriveranno e poi..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultim'ora da Sky: si è sbloccata poco fa la trattativa Kalinic. E' un giocatore del Milan. Verrà definito tutto tra stasera e domani. Si attende solo l'arrivo del giocatore a Milano.

È la vostra risposta definitiva ? la accendiamo ? :asd:
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Fare un mercato così e poi costruire un reparto avanzato deficitario come il nostro mi lascia perplesso.
Ho sostenuto con grande entusiasmo tutte le operazioni ma in avanti siamo brutti e poco adatti a praticamente tutti i moduli.
Aspettiamo la fine del mercato per giudicare ma..........
 
V

vanbasten

Guest
ottimo colpo, il miglior nostro attaccante dopo ibrahimovic. d'altronde solo lui potevamo prendere. adesso speriamo che arrivi il top ma non arrivasse adesso sicuro l'anno prossimo!


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>