Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,631
Reaction score
6,051
Kalinic DEVE essere una riserva. Altrimenti è una delusione, non possiamo nasconderci.
Oltretutto avremmo l'enorme problema che già lui non è un bomber, in più nessuno degli altri giocatori offensivi ha il vizio del gol.

Il rischio di essere sterili li davanti è parecchio elevato.
.

Con il solo Kalinic la zona CL è a rischio: saremmo l'unica tra le prime 5-6 rose della Serie A priva di un attaccante capace di arrivare a 20 gol. Infatti Icardi, Higuain, Dzeko, Immobile, Belotti e Mertens son attaccanti che a quella cifra ci son già arrivati, alcuni anche per più volte.

Presentarsi con il solo Kalinic sarebbe davvero penoso. Il rischio che la squadra crei tanto gioco e non riesca a fare gol sarebbe troppo alto.

Ma non credo che Mirabelli sia così fesso da non accorgersi di questo: per questo son convinto che non sarà Kalinic il vero attaccante del Milan 2017-18.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ne resti convinto Lollo?

Sinceramente ora ne sono convinto ancora di più.
Mi spiego, giocando con 3 davanti devi per forza avere punte centrali date anche le 3 competizioni da affrontare, 2 sarebbero pochi perchè in caso di infortunio/squalifica non avresti alternative, inoltre avere 3 att. centrali ti permette di passare ad un attacco a 2 più semplicemente.
Montella per il suo 433 vuole 3 attaccanti centrali e anche l'anno scorso è stato così (bacca-l.adriano-lapadula) più niang ( come jolly, lo stesso ruolo di borini), poi a gennaio è successo un mercato imponderabile e indecifrabile
Andrè silva ( in cui credo) è la scommessa dei 3, Kalinic sarà la sicurezza visto che il suo rendimento è sempre costante e già conosce il nostro campionato, il terzo attaccante sarà il bomber capace di medie realizzative alte.

Non so se sarà Aube il 3 attaccante ma fin quando vedo paletta e niang a Milanello io un soldo di scommessa su Belotti lo piazzerei comunque.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
.

Con il solo Kalinic la zona CL è a rischio: saremmo l'unica tra le prime 5-6 rose della Serie A priva di un attaccante capace di arrivare a 20 gol. Infatti Icardi, Higuain, Dzeko, Immobile, Belotti e Mertens son attaccanti che a quella cifra ci son già arrivati, alcuni anche per più volte.

Presentarsi con il solo Kalinic sarebbe davvero penoso. Il rischio che la squadra crei tanto gioco e non riesca a fare gol sarebbe troppo alto.

Ma non credo che Mirabelli sia così fesso da non accorgersi di questo: per questo son convinto che non sarà Kalinic il vero attaccante del Milan 2017-18.

Addirittura zona Champions a rischio...Se prendiamo Messi o Cr7 pensi che ce la facciamo ad arrivarci?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ne resti convinto Lollo?

Ciao Fra , ne rimango convinto perché sostanzialmente Kalinic va a sostituire Bacca e siccome cambiando modulo come indicato dal furbo Montella occorreranno 3/4 attaccanti di livello ad adesso c'è solo Kalinic - Silva .

Supponendo che Niang andrà via , cutrone pure il lavoro da fare è tanto.
Poi scusate il Budget c'è e non capisco perché non debbano utilizzare.

Io ma è una mia idea credo che verrà PEA
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,631
Reaction score
6,051
Addirittura zona Champions a rischio...Se prendiamo Messi o Cr7 pensi che ce la facciamo ad arrivarci?

Col solo Kalinic il rischio c'è. Mi immagino come potranno essere le partite con le provinciali chiuse a riccio col Milan che attacca e attacca però non trova l'ariete che ti risolve la gara. Un attaccante da 20 e più gol queste gare te le risolve. Paradossalmente mi preoccupano i punti che si potranno perdere contro le provinciali che non i big match.

Ma come detto son sicuro che il croato non sarà di certo l'unico acquisto che faremo in attacco.

E' la stessa cosa che è accaduta in difesa e a centrocampo: prima si prende un buon giocatore (Musacchio, Kessie) poi si va a prendere il big titolare: Bonucci e Biglia. Penso che anche per l'attacco sarà così.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,114
Reaction score
29,223
.

Con il solo Kalinic la zona CL è a rischio: saremmo l'unica tra le prime 5-6 rose della Serie A priva di un attaccante capace di arrivare a 20 gol. Infatti Icardi, Higuain, Dzeko, Immobile, Belotti e Mertens son attaccanti che a quella cifra ci son già arrivati, alcuni anche per più volte.

Presentarsi con il solo Kalinic sarebbe davvero penoso. Il rischio che la squadra crei tanto gioco e non riesca a fare gol sarebbe troppo alto.

Ma non credo che Mirabelli sia così fesso da non accorgersi di questo: per questo son convinto che non sarà Kalinic il vero attaccante del Milan 2017-18.

Lo penso anche io. Con l'attacco attuale, la zona Champions è fortemente a rischio.

Ma se arrivasse il grande bomber lì davanti, l'obiettivo sarebbe lo scudetto.

Il top in attacco cambia squadra e prospettive. E' così e basta.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,631
Reaction score
6,051
Ma se arrivasse il grande bomber lì davanti, l'obiettivo sarebbe lo scudetto.

Concordo, mi sembra chiaro che se arrivasse il top in attacco l'obiettivo debba cambiare. Dovremo lottare per lo scudo, che non vuol dire vincerlo sicuramente, però dovremo provarci.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,114
Reaction score
29,223
Calciomercato.com: ormai è questione di ore, Kalinic è atteso già in serata a Milano per poi sottoporsi alle visite mediche col club rossonero.
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Speriamo in un rapimento dell ultim'ora....
Chi c'è rimasto in Italia a farli ?!? Anonima sequestri ?! I sardi ?! I reduci del libanese ?!?
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19

imageupload

Giusto per dare un'idea dell'upgrade.
Anch'io credo e spero prendano una prima punta che possa essere libero di puntare sempre la porta e di pensare solo al gol, ma se sottovalutiamo Kalinic, la sua utilità e il lavoro che è in grado di fare per la squadra facciamo un grossissimo errore; io credo che venga a fare l'attaccante "operaio", il secondo davanti.
Con Silva, lui e una punta di livello possiamo avere uno degli attacchi più forti del campionato, e solo perchè non mi vorrei allargare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>