Kalinic-Bacca-Lapadula : confronto

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Premesso che mi fido ciecamente delle scelte della nuova società, se arrivasse davvero kalinic rimarrei molto deluso, non lo ritengo superiore a quelli che abbiamo già.

Bacca : 1. vendendolo non facciamo più di 2 MLN di plusvalenza, kalinic costa almeno 20 e anche lui non sarà possibile rivenderlo senza perderci 2. ha la stessa media gol di kalinic 3. con una squadra decente alle spalle qualche gol in più lo fa, nonostante non si adatti al gioco di Montella, inoltre anche kalinic non mi pare affatto il tipo di giocatore adatto al nostro gioco 5. Esperienza da vendere in EL
Conclusione : se si decide di vendere lapadula, terrei bacca, salvo espressa richiesta di essere ceduto

Lapadula : 1. se lo vendiamo, plusvalenza di 4 MLN massimo 2. Media gol/minuti superiore a kalinic e bacca 3. Accetta senza problemi il ruolo di riserva e quando entra dà tutto
Conclusione : se si vende bacca, terrei lapadula come vice André Silva (che in ogni caso ha 21 anni e salvo infortuni può giocare 40 partite su 50 )

Alternative : è ovvio che non avrebbe senso prendere un altro giovane, rischieremmo di bruciarli entrambi, se si venderanno sia lapa che bacca serve un attaccante esperto da affiancare a Silva, in effetti le uniche 2 alternative serie a kalinic alla nostra portata sono falcao (scuderia Mendes ) e dzeko, entrambi stessa età di bacca, entrambi in teoria acquistabili con 25/30 MLN, con loro ovviamente le partite di Silva sarebbero 30 su 50-55 ma difficilmente verranno ceduti (il monaco perderà mbappe, la Roma non avrebbe davvero chi acquistare al suo posto). Sinceramente non mi viene in mente nessun altro, ma per favore Kalinic a 20 e passa milioni lasciamolo dove sta.

Aggiornamento : vi piacerebbe uno tra Muriel e Chicharito a 25 MLN? Io li preferirei di gran lunga a kalinic, Muriel non è espertissimo ma è pronto a fare il salto di qualità e vista l'età si potrebbe ancora rivendere
 
S

Sotiris

Guest
Premesso che mi fido ciecamente delle scelte della nuova società, se arrivasse davvero kalinic rimarrei molto deluso, non lo ritengo superiore a quelli che abbiamo già.

Bacca : 1. vendendolo non facciamo più di 2 MLN di plusvalenza, kalinic costa almeno 20 e anche lui non sarà possibile rivenderlo senza perderci 2. ha la stessa media gol di kalinic 3. con una squadra decente alle spalle qualche gol in più lo fa, nonostante non si adatti al gioco di Montella, inoltre anche kalinic non mi pare affatto il tipo di giocatore adatto al nostro gioco 5. Esperienza da vendere in EL
Conclusione : se si decide di vendere lapadula, terrei bacca, salvo espressa richiesta di essere ceduto

Lapadula : 1. se lo vendiamo, plusvalenza di 4 MLN massimo 2. Media gol/minuti superiore a kalinic e bacca 3. Accetta senza problemi il ruolo di riserva e quando entra dà tutto
Conclusione : se si vende bacca, terrei lapadula come vice André Silva (che in ogni caso ha 21 anni e salvo infortuni può giocare 40 partite su 50 )

Alternative : è ovvio che non avrebbe senso prendere un altro giovane, rischieremmo di bruciarli entrambi, se si venderanno sia lapa che bacca serve un attaccante esperto da affiancare a Silva, in effetti le uniche 2 alternative serie a kalinic alla nostra portata sono falcao (scuderia Mendes ) e dzeko, entrambi stessa età di bacca, entrambi in teoria acquistabili con 25/30 MLN, con loro ovviamente le partite di Silva sarebbero 30 su 50-55 ma difficilmente verranno ceduti (il monaco perderà mbappe, la Roma non avrebbe davvero chi acquistare al suo posto). Sinceramente non mi viene in mente nessun altro, ma per favore Kalinic a 20 e passa milioni lasciamolo dove sta.

Aggiornamento : vi piacerebbe uno tra Muriel e Chicharito a 25 MLN? Io li preferirei di gran lunga a kalinic, Muriel non è espertissimo ma è pronto a fare il salto di qualità e vista l'età si potrebbe ancora rivendere

Tra i tre il migliore è Lapadula.
Poi Bacca.
Ultimo Kalinic.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Bacca:
E' l'anticalcio. Io in questo caso me ne frego della media goal (Che poi bisogna dire che ci sono anche i rigori), a me fa proprio ribrezzo vederlo giocare come attaccante, e siccome da tifoso l'unica cosa che ho da fare è vedere le partite allora desidero per la mia squadra un attaccante che giochi meglio di lui. Inoltre vedendolo giocare sono profondamente convinto che un attaccante serio al posto suo avrebbe fatto almeno gli stessi goal, uno bravo avrebbe proprio fatto sfracelli. Inoltre è anche tremendamente odioso con i suoi atteggiamenti, per me non è affatto integrato nella squadra.

Lapadula:
Si sbatte, si suda la maglia, è poca roba pure lui però. Ha giocato poco, forse si merita un'alta chance. Se riceviamo una buona offerta lo lascerei andare, altrimenti può restare e vedremo cosa riuscirà a dimostrare questa stagione.

Kalinic:
Non lo conosco ma diversi utenti dicono che gioca a calcio, quindi solo per questo lo preferisco a Bacca. Per età e costo non mi pare un grande affare, a cifre più basse sì.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,029
Non vi è proprio paragone : kalinic è di un altro livello rispetto a bacca e lapadula.
I miei dubbi sul croato sono solo ed esclusivamente legati all'età visto che va per i 30.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bacca è l'antitesi del centravanti.
Chiunque al suo posto è il benvenuto
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a prescindere dai confronti: Kalinic, rispetto a Bacca e Lapadula, fa diventare il Milan una squadra da scudetto rispetto al livello attuale (quarto-quinto posto)?

30 milioni li spendo se il valore della squadra aumenta, non solo il singolo...

sicuramente Acerbi farebbe crescere il livello della difesa rispetto a Zapata e Paletta, chi di noi però spenderebbe 10-12 milioni per prenderlo, se comunque a quel livello di squadra restiamo?
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
In carriera Kalinic ha sempre fatto peggio di Bacca, non capisco come il croato possa essere considerato migliore del nostro.

Dico quindi, 1) Bacca, 2) Kalinic, 3) Lapadula parecchio distante.
 
Alto
head>