Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Magari mi sbaglio ma sono certa che lui arriverà come riserva di un Belotti ecc
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Avevano Cuadrado ora hanno Bernardeschi (ancora per poco), avevano jovetic ora hanno appunto Kalinic, avevano poi Giuseppe Rossi e Gomez. Si davanti era probabilmente piú forte ma in mezzo e dietro bene o male sono lí. Non c'é stato nessun miglioramento anzi un nettissimo peggioramento sotto tutti i punti di vista. Detto questo basta, vediamo se arriverà e se accadrà lo tiferò.

Avevano anche Gonzalo Rodriguez nel periodo migliore della sua carriera (ed era un ottimo difensore), per non parlare di un Borja Valero e Pizarro assolutamente sontuosi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Avevano anche Gonzalo Rodriguez nel periodo migliore della sua carriera (ed era un ottimo difensore), per non parlare di un Borja Valero e Pizarro assolutamente sontuosi.
Borja c'era pure l'anno scorso...Pizarro bha non lo ho mai visto sto gran giocatore visto che poi é stato panchinaro da Badelij. Su Gonzalo sorvolo lo ritengo piú un giocatore da Fantacalcio vista l'attitudine a segnare ma difensivamente brrrr. E comunque pure lui c'era l'anno scorso e due anni fa cosí come c'era Marcos Alonso.... Al di iá di questo discorso vedi che però non é lui a far migliorare la Fiorentina? Erano una serie di giocatori che giocavano insieme da parecchio e lui non ha aggiunto nulla...bon vedremo.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Borja c'era pure l'anno scorso...Pizarro bha non lo ho mai visto sto gran giocatore visto che poi é stato panchinaro da Badelij. Su Gonzalo sorvolo lo ritengo piú un giocatore da Fantacalcio vista l'attitudine a segnare ma difensivamente brrrr. E comunque pure lui c'era l'anno scorso e due anni fa cosí come c'era Marcos Alonso.... Al di iá di questo discorso vedi che però non é lui a far migliorare la Fiorentina? Erano una serie di giocatori che giocavano insieme da parecchio e lui non ha aggiunto nulla...bon vedremo.

Sicuro, ma c'era una netta differenza tra il Gonzalo Rodriguez di questa stagione, e quello degli anni di Montella.

Stesso discorso vale per Borja Valero...per quanto riguarda il cileno invece, al top della sua carriera era un ottimo regista, chiedere ad Udinese e Roma.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,087
Reaction score
431
Kalinic viene conteggiato con i soldi della vendita di bacca, non è l'acquisto Top e il suo acquisto non diminuirà i soldi per il Top.....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sicuro, ma c'era una netta differenza tra il Gonzalo Rodriguez di questa stagione, e quello degli anni di Montella.

Stesso discorso vale per Borja Valero...per quanto riguarda il cileno invece, al top della sua carriera era un ottimo regista, chiedere ad Udinese e Roma.

Era un anno prima o 2 eh...non 10....Pizarro alla Fiorentina ci é arrivato alla fine era in parabola discendente. Non stiamo parlando di un top. Ripeto che Badelij lo ha panchinaro.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Era un anno prima o 2 eh...non 10....Pizarro alla Fiorentina ci é arrivato alla fine era in parabola discendente. Non stiamo parlando di un top. Ripeto che Badelij lo ha panchinaro.

Su Pizarro siamo d'accordo non era top ma comunque un ottimo regista...mentre per quanto riguarda gli altri due...erano giocatori nel pieno della loro maturità e il loro calo sarebbe stato prevedibile prima o poi.

Anche Kalinic potrebbe avere un destino simile, non si sa mai quando un giocatore regredisce arrivando ad una certa età (anche se credo che al primo anno farà bene)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Bella diatriba su Kalinic. Nelle due ultime stagioni ha segnato 12 e 15 goal con la Fiorentina, quasi quanto Belotti in un'unica stagione col Torino, che non è certo meglio dei viola.

L'ho visto molto spesso il croato e è un buon attaccante, senza dubbio, lotta e non si risparmia mai, ma non ha colpi o doti decisive. È un buon giocatore. Punto. Lontano anni luce da essere un top player.

Io te sto dell'idea che se verrà sarà una riserva. Dovranno per forza prendere un giocatore di livello superiore in attacco.
Comunque mi fido ciecamente si F&M e son sicuro che non ci deluderanno proprio adesso.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
1,622
Ma di che parli? Ma cosa diavolo ha portato Kalinic alla fiorentina? Cosa? Ha portato punti in più rispetto a quando non c'era (quando allenava Montella) NO. Ha portato gioco oggettivamente migliore? ASSOLUTAMENTE NO. Ha portato titoli o ha contribuito a far rendere meglio altri giocatori? ASSOLUTAMENTE NO. Parla di cose oggettive. Ho già risposto prima, se parli di un discorso di utilità e lavoro sporco allora alzo le mani perché abbiamo una visione completamente diversa da ciò che serve in un attaccante e di cosa serve al milan in rapporto alla precedente stagione e ad una costruzione di una squadra completamente nuova. Non fa la differenza. Costa troppo in relazione all' età. Ho fatto l' esempio di Tomasson qualche post fa...utile si...lavoro sporco si...ma i gol, e le partite chi te le faceva vincere? Lui o Sheva? Lui o Inzaghi? Tu ora un Inzaghi o un Sheva lo hai? NO. Hai una squadra consolidata con una difesa che gioca insieme da anni ed un centrocampo pazzesco che gioca insieme da anni? NO....Parliamo di altro?

una curiosità ma quante partite hai visto ?? ovviamente mi riferisco alla Fiorentina
altra domanda.. quanti attaccanti conosci in serie A che fanno reparto da solo ?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
una curiosità ma quante partite hai visto ?? ovviamente mi riferisco alla Fiorentina
altra domanda.. quanti attaccanti conosci in serie A che fanno reparto da soli ?

Cosa intendi con "giocatori che in Italia fanno reparto da soli"? Una volta quelle robe si dicevano per un Vieri un Weah un Toni...altra pasta....Allora anche Petagna fa reparto da solo? Perché fa sponde e protegge palla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>