Kakà:"Ronaldo considerato un ciccione. Neymar odiato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Parole taglienti e non banali quelle rilasciate da Kakà a Bein Sport:"Per molti brasiliani Ronaldo il Fenomeno è solo un ciccione che cammina per strada. Neymar? Lo odiano. E non tutti tifano la Seleçao. E' una questione anche politica. Neymar è visto in modo negativo, molti brasiliani non sopportano il Brasile. È strano, forse per la politica. Spesso, purtroppo, noi brasiliani non riconosciamo il talento. Ronaldo il Fenomeno, ad esempio, viene visto come un ciccione che cammina per strada. Io amo Ronaldo, ma c'è una percezione diversa. Quando giocava veniva considerato in un modo, ora in un altro. Lui, Pelé e Romario sono dei miti, alcune persone dovrebbero essere più rispettose".
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
tutto vero.
Neymar in patria viene criticato da quando ha appoggiato Bolsonaro, in realtà qualcuno aveva osato farlo pure con Pelè per lo stesso motivo, mentre prima al mondiale 2014 e con la champions 2015 era il loro messia
per Ronaldo è una questione generazionale, chi l'ha visto non si permette mentre oggi ci si esalta per Firmino...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Parole taglienti e non banali quelle rilasciate da Kakà a Bein Sport:"Per molti brasiliani Ronaldo il Fenomeno è solo un ciccione che cammina per strada. Neymar? Lo odiano. E non tutti tifano la Seleçao. E' una questione anche politica. Neymar è visto in modo negativo, molti brasiliani non sopportano il Brasile. È strano, forse per la politica. Spesso, purtroppo, noi brasiliani non riconosciamo il talento. Ronaldo il Fenomeno, ad esempio, viene visto come un ciccione che cammina per strada. Io amo Ronaldo, ma c'è una percezione diversa. Quando giocava veniva considerato in un modo, ora in un altro. Lui, Pelé e Romario sono dei miti, alcune persone dovrebbero essere più rispettose".

confermo, ho amici brasiliani oppositori di Bolsonaro e la sola vista della bandiera del loro stesso paese e l'inno nazionale li manda in bestia. Alcuni arrivano a tifare spudoratamente contro. Con la vittoria di Lula le cose dovrebbero migliorare. In generale e' un processo mentale simile a quando Berlusconi scese in campo in Italia nel 94, mi ricordo che mio padre non volle mettere la bandiera italiana al balcone per motivi simili. Per come la vedo io il calcio e la politica dovrebbero stare separati il piu' possibile, ma non ci si riesce proprio alla fine.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Parole taglienti e non banali quelle rilasciate da Kakà a Bein Sport:"Per molti brasiliani Ronaldo il Fenomeno è solo un ciccione che cammina per strada. Neymar? Lo odiano. E non tutti tifano la Seleçao. E' una questione anche politica. Neymar è visto in modo negativo, molti brasiliani non sopportano il Brasile. È strano, forse per la politica. Spesso, purtroppo, noi brasiliani non riconosciamo il talento. Ronaldo il Fenomeno, ad esempio, viene visto come un ciccione che cammina per strada. Io amo Ronaldo, ma c'è una percezione diversa. Quando giocava veniva considerato in un modo, ora in un altro. Lui, Pelé e Romario sono dei miti, alcune persone dovrebbero essere più rispettose".
che Ronaldo sia un ciccione è un dato di fatto, è brutto vedere un fenomeno in questo stato, ma è una cosa comune.
Neymar è un degrado umano e si merita ''l'odio'' :asd:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
che Ronaldo sia un ciccione è un dato di fatto, è brutto vedere un fenomeno in questo stato, ma è una cosa comune.
Neymar è un degrado umano e si merita ''l'odio'' :asd:

Ronaldo e' affetto da ipotiroidismo, lo sanno anche i sassi dai
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
io sono peggio di un sasso perchè non lo sapevo :asd:

in pratica gli e' impossibile perdere peso, aveva questo problema gia' quando era al Real e faceva ancora caterve di goal. Poi magari si sara' anche lasciato andare, ma comunque non e' facile convivere con questo problema
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,068
Reaction score
6,056
in pratica gli e' impossibile perdere peso, aveva questo problema gia' quando era al Real e faceva ancora caterve di goal. Poi magari si sara' anche lasciato andare, ma comunque non e' facile convivere con questo problema
Che poi, se sia ipotiroidismo o passione smodata per la picanha, dovrebbero essere solo fatti suoi.
 
Alto
head>