Kaio al Milan si farà. Il nuovo Careca in arrivo..

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,625
Reaction score
1,065
SoloMVB;2386707 ha scritto:
Se fosse anche solo degno di allacciare gli scarpini a Careca,saremmo a cavallo.E chi ha visto Careca sa che ho ragione.

Che centravanti che era. L’ho visto allo stadio alcune volte.
L’ unico che gli era superiore è quello che hai in foto
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,949
Reaction score
1,935
Admin;2386692 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Milan. L'affare si farà. Il Santos ha fretta di vendere e Maldini sta lavorando per portare subito, e non a gennaio, il nuovo Careca in rossonero.

Pioli vuole Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-vuole-berardi-chiesto-uno-sforzo-al-milan-vt105782.html

News precedenti

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Kaio Jorge vuole il Milan. C'è l'accordo con i rossoneri, che offrono 3 mln di euro al Santos. I brasiliani però continuano a chiedere un pò di più.

Considerando la portata degli "affari" Neymar, Vinicius, Rodrygo ecc. sono abbastanza scettico su Kaio a soli 3 milioni
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Zenos;2386713 ha scritto:
Talmente forte che non vedono l'ora di vendercelo a 3 milioni?bah

Contando che a gennaio lo perdono a zero direi che non possono chiedere molto di più
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Goro;2386778 ha scritto:
Considerando la portata degli "affari" Neymar, Vinicius, Rodrygo ecc. sono abbastanza scettico su Kaio a soli 3 milioni

Kaio a Gennaio si libera a zero.
Se ti sparano cifre folli si aspetta di prenderlo a gennaio quando si svincola
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,402
Reaction score
641
Io sono convinto che nel 2021 pensare che ci sia un giocatore con un talento immenso e lo conosciamo solo noi è impossibile, tra l altro è su tutti i giornali, con questi prezzi, sicuramente ci saranno state dozzine di persone che sono andati a controllare che si perdevano.

Che ci sia a questo prezzo 0 concorrenza a me puzza, poi ovvio che magari nessuno ci ha visto niente, noi magari qualcosa, e una delle due parti ci deve azzeccare.

Quello che mi puzza è pero che gli altri non ci hanno visto neanche qualcosa che valesse un rischio di 3-4m. Poi ovvio a sto punto sto discorso si puo fare con tutti.

Comunque ben venga si tratta di un rischio basso a sti prezzi, magari fa schifo ma lo si riesce comunque a piazzare a una 10ina e farci una plusvalenza.

Del fatto che loro lo piazzino a poco mi importa niente, lo sanno che lo perdono a 0 e la non ci stanno i prezzi EU.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
nybreath;2386788 ha scritto:
Io sono convinto che nel 2021 pensare che ci sia un giocatore con un talento immenso e lo conosciamo solo noi è impossibile, tra l altro è su tutti i giornali, con questi prezzi, sicuramente ci saranno state dozzine di persone che sono andati a controllare che si perdevano.

Che ci sia a questo prezzo 0 concorrenza a me puzza, poi ovvio che magari nessuno ci ha visto niente, noi magari qualcosa, e una delle due parti ci deve azzeccare.

Quello che mi puzza è pero che gli altri non ci hanno visto neanche qualcosa che valesse un rischio di 3-4m. Poi ovvio a sto punto sto discorso si puo fare con tutti.

Comunque ben venga si tratta di un rischio basso a sti prezzi, magari fa schifo ma lo si riesce comunque a piazzare a una 10ina e farci una plusvalenza.

Del fatto che loro lo piazzino a poco mi importa niente, lo sanno che lo perdono a 0 e la non ci stanno i prezzi EU.

Però c'è da dire che magari abbiamo strappato un accordo con il giocatore (ha già firmato) prima che il nome iniziasse ad apparire sui giornali e quindi nessuno può inserirsi. Praticamente il Santos l'ha già perso, verrà da noi e devono solo capire se riescono a guadagnarci qualcosa per mandarcelo subito e non a gennaio.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
Maximo;2386749 ha scritto:
Paragonare un ragazzino di 19 anni a Careca mi sembra francamente ridicolo. I giovani vanno aspettati e non è detto che esplodano. Queste operazioni di mercato comunque mi piacciono, mal che vada è una plusvalenza assicurata.

Lo sai come sono i giornalisti...

Vado a memoria.

Meghni nuovo Zidane
Del Nero nuovo Baggio
Mastour nuovo Neymar
Bas Dost nuovo Van Basten (!)
Romagnoli nuovo Nesta

È un vizio da sempre
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
el_gaucho;2386758 ha scritto:
Che centravanti che era. L’ho visto allo stadio alcune volte.
L’ unico che gli era superiore è quello che hai in foto

Quello in foto è rimasto superiore(sono troppo di parte)al 99% degli attaccanti venuti dopo di lui,mentre per Careca posso dirti senza problemi che oggi sarebbe il centravanti più forte al mondo per distacco,ma 2 spanne sopra gli altri.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,625
Reaction score
1,065
SoloMVB;2386832 ha scritto:
Quello in foto è rimasto superiore(sono troppo di parte)al 99% degli attaccanti venuti dopo di lui,mentre per Careca posso dirti senza problemi che oggi sarebbe il centravanti più forte al mondo per distacco,ma 2 spanne sopra gli altri.

Totalmente d’accordo
 
Alto
head>