Kaio al Milan si farà. Il nuovo Careca in arrivo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come riportato da Repubblica, Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Milan. L'affare si farà. Il Santos ha fretta di vendere e Maldini sta lavorando per portare subito, e non a gennaio, il nuovo Careca in rossonero.

Pioli vuole Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-vuole-berardi-chiesto-uno-sforzo-al-milan-vt105782.html

News precedenti

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Kaio Jorge vuole il Milan. C'è l'accordo con i rossoneri, che offrono 3 mln di euro al Santos. I brasiliani però continuano a chiedere un pò di più.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se fosse anche solo degno di allacciare gli scarpini a Careca,saremmo a cavallo.E chi ha visto Careca sa che ho ragione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Talmente forte che non vedono l'ora di vendercelo a 3 milioni?bah
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Comunque non è giusto in questo momento giudicare un 19enne senza conoscerlo.

E' giovane aspettiamolo,quando aveva 16 anni era considerato un craque e tutte le big europee erano interessate,poi s'è un po perso e adesso ci siamo noi

Sappiamo che non ha un grande mercato nonostante sia in scadenza,e questo non pone a suo favore,però comunque il Milan non ci perderà,male che vada lo venderà dopo averlo fatto esordire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
SoloMVB;2386707 ha scritto:
Se fosse anche solo degno di allacciare gli scarpini a Careca,saremmo a cavallo.E chi ha visto Careca sa che ho ragione.

Eh già

Era secondo solo a Marco, all'epoca.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Admin;2386692 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Milan. L'affare si farà. Il Santos ha fretta di vendere e Maldini sta lavorando per portare subito, e non a gennaio, il nuovo Careca in rossonero.

Pioli vuole Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-vuole-berardi-chiesto-uno-sforzo-al-milan-vt105782.html

News precedenti

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Kaio Jorge vuole il Milan. C'è l'accordo con i rossoneri, che offrono 3 mln di euro al Santos. I brasiliani però continuano a chiedere un pò di più.

Ecco, vediamo di non caricarlo di pressioni.
Giornalai terroristi.

Probabilmente preferivo Hlozek o Antiste come centravanti da costruire in casa,ho più di un dubbio sul ragazzo,ma solo il fatto che ci ha voluto fortemente mi fa ben sperare.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Admin;2386692 ha scritto:
Come riportato da Repubblica, Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore del Milan. L'affare si farà. Il Santos ha fretta di vendere e Maldini sta lavorando per portare subito, e non a gennaio, il nuovo Careca in rossonero.

Pioli vuole Berardi QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-vuole-berardi-chiesto-uno-sforzo-al-milan-vt105782.html

News precedenti

Come riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, Kaio Jorge vuole il Milan. C'è l'accordo con i rossoneri, che offrono 3 mln di euro al Santos. I brasiliani però continuano a chiedere un pò di più.

Paragonare un ragazzino di 19 anni a Careca mi sembra francamente ridicolo. I giovani vanno aspettati e non è detto che esplodano. Queste operazioni di mercato comunque mi piacciono, mal che vada è una plusvalenza assicurata.
 
Alto
head>