Kabak allo Schalke. Niente Milan e Bayern.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,981
Bomba dalla Bild: Kabak sarà un nuovo giocatore dello Schalke. Niente Milan e Bayern. Questa è la scelta del difensore.

Vabbè, dai, vediamola in modo positivo, abbiamo già un turco che abbatte le porte a forza di pallonate, magari questo ci avrebbe distrutto Milanello con solo un colpo di testa ben assestato ai muri dell'edificio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Di giovani buoni? Nn so... neanche uno?

Poi son 10 anni di nn allenatori, io da ignorante prendo il Milan....

Naturalmente dipende dal punto di vista. Diciamo che se un giovane cerca una squadra di passaggio per poi andare al top allora noi non siamo adatti, meglio lo Schalke.

Anche se siamo derelitti restiamo una destinazione da vedere come punto di arrivo, nonostante tutto. Alla luce dei fatti, giovani che passano da noi qualche stagione e poi vanno altrove a guadagnare molto di più... a memoria ci fermiamo a Sheva, Kaka e Thiago Silva. Da lì in poi nessuno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Scusa come potrebbe finire in panchina?. Per musacchio?

non è questione di fare panchina a musacchio o meno, al milan avrebbe avuto sicuramente piu pressione, manco è arrivato e gia qualcuno qui dentro l'aveva rinominato kebab :asd: alla fine come biasimarlo, ha fatto la scelta giusta, continuerà la sua crescita in un campionato che gia conosce
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Premesso che della Bild non mi fido, una cosa ormai è chiara: non verrà da noi. Ennesimo esempio del nostro ridimensionamento.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Bomba dalla Bild: Kabak sarà un nuovo giocatore dello Schalke. Niente Milan e Bayern. Questa è la scelta del difensore.

Eh vabbè, se questo ha scelto davvero lo Schalke rifiutando Bayern e Milan, io alzo le mani. Siamo di fronte ad un pazzo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Premesso che della Bild non mi fido, una cosa ormai è chiara: non verrà da noi. Ennesimo esempio del nostro ridimensionamento.

Ma siamo ridimensionati da tipo 7 anni, l'ultima volta che siamo andati in CL ero ancora un teenager e veniamo da annate inguardabili, cos'altro c'è da ridimensionare ancora?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Eh si non viene da noi Hummels...

Sopravvalutato. Il Bayern lo ha mandato via per disperazione. Magari Kabak diventa più forte.
Se non riuscite a capire che è grave il fatto che non riusciamo ad acquistare neanche un giocatore giovane di potenzialità, ad un prezzo accessibile, allora non so che dirti. Sei qui a gufare sulla sua carriera sperando che non si riveli un buon giocatore, questo dovrebbe già dirti tutto sulla nostra situazione
 
Alto
head>