Kabak allo Schalke. Niente Milan e Bayern.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Il Milan oggi spaventa qualsiasi giovane. Siamo fuori dalla coppa campioni da tempo immemore e ad ogni stagione regna il caos. Io giovane al Milan oggi ci vengo solo con uno stipendio super, altrimenti a parità di soldi valuto altro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Dovresti essere contento Aron visto che non lo abbiamo preso. Lo avevi criticato fortemente eeheheh

Dipende da come sarebbe arrivato.
Per fare la riserva dietro i titolari? Ok, va bene.
Per essere titolare fisso? No.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,192
Bomba dalla Bild: Kabak sarà un nuovo giocatore dello Schalke. Niente Milan e Bayern. Questa è la scelta del difensore.

Di Marzio: scelta definitiva di Kabak. Entro Sabato la firma con lo Schalke 04.

A quanto pare c'è comunque dietro il Bayern in un'operazione stile Juve-Sassuolo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
A quanto pare c'è comunque dietro il Bayern in un'operazione stile Juve-Sassuolo.

Immaginavo...un paio d'anni allo Schalke e poi al Bayer per 30/35 milioni...magari per allora anche noi potremmo rappresentare un'alternativa credibile qualora il ragazzo si confermasse su buoni livelli.
Mi spiace perché ritengo che sarebbe stata una buona presa
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
si può fare l'elenco dei giocatori che in questi anni al Milan non ci sono voluti venire.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
si può fare l'elenco dei giocatori che in questi anni al Milan non ci sono voluti venire.

Ma non è solo una questione di Milan.
Qua parliamo sempre di un ragazzino di 19 anni che deve cambiare Stato, lingua, cultura, venire, lui turco, in uno Stato che all'Estero è additato come razzista quanto, mi ripeto, in Germania i turchi sono tanti e radicati.
Farne solo un problema di squadra è semplicistico e riduttivo.
 
Alto
head>