Juventus - Verona. 1 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,252
Co rendiamo conto che sono a 4 punti da noi? Io mi vergognerei
Senza dubbio, ma ancor più deve vergognarsi tutto l'entourage rubentino, a partire dai vertici della società fino all'ultimo lavorante, giocatori compresi, per tutte le porcherie seriali che hanno combinato.
Bene che si scannino per vincerle tutte.
Sarà ancora più godurioso poi vedere che non sarà servito a niente.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Quando siamo arrivati secondi noi a distanza siderale dall Inter sinceramente non è che me ne fregasse granché..certo ce un minimo più di orgoglio ed un premio economico più alto per la classifica, ma tra secondo e quarto posto alla fine non c'è questa grande differenza..
detto questo loro come linter si sono potuti permettere giocatori fregandosene delle regole e questo inevitabilmente condiziona i risultati sul terreno di gioco.
poi se ci dobbiamo vergognare per i nostri risultati ok ma non diamo troppi meriti a persone che giocano al nostro stesso gioco ma con altre regole
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Bisogna sciogliere l'equivoco juve se davvero amiamo questo sport.

Io ormai provo fastidio solo a vederli e non credo di essere l'unico.
La loro partecipazione è una farsa che offende intelligenza e legalità.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Bisogna sciogliere l'equivoco juve se davvero amiamo questo sport.

Io ormai provo fastidio solo a vederli e non credo di essere l'unico.
La loro partecipazione è una farsa che offende intelligenza e legalità.
Hai ragione. In tanti qui sul forum si lamentano che senza penalità avrebbero addirittura 11 punti più di noi. Però si dovrebbe anche pensare a quanti giocatori hanno comprato che probabilmente non potevano permettersi tipo i nati dopo. Se non è imbrogliare questo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Hai ragione. In tanti qui sul forum si lamentano che senza penalità avrebbero addirittura 11 punti più di noi. Però si dovrebbe anche pensare a quanti giocatori hanno comprato che probabilmente non potevano permettersi tipo i nati dopo. Se non è imbrogliare questo...
Basta.
Vanno radiati.
Ormai non sappiamo più quanti scudetti hanno, quanti punti hanno...
In attesa non di uno ma di 3 processi.

Ma che roba è?
Ma anche basta con tutti questi asterischi.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Hai ragione. In tanti qui sul forum si lamentano che senza penalità avrebbero addirittura 11 punti più di noi. Però si dovrebbe anche pensare a quanti giocatori hanno comprato che probabilmente non potevano permettersi tipo i nati dopo. Se non è imbrogliare questo...

La Juve può permettersi tutti i giocatori che ha comprato fino all’ultimo. Ha fatto 700 milioni di aumento di capitale, quando vai a comprare i giocatori serve solo una cosa, il frusciante, altrimenti non compri nulla.

Il resto sono deliri di una classe professionale come i magistrati sportivi che non sa distinguere un entrata di cassa da un ricavo

Saluti
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,055
Reaction score
2,252
La Juve può permettersi tutti i giocatori che ha comprato fino all’ultimo. Ha fatto 700 milioni di aumento di capitale, quando vai a comprare i giocatori serve solo una cosa, il frusciante, altrimenti non compri nulla.

Il resto sono deliri di una classe professionale come i magistrati sportivi che non sa distinguere un entrata di cassa da un ricavo

Saluti
Coi bilanci truccati il frusciante aumenta a dismisura, questo è il problema.
 
Alto
head>