Juve - Lazio: C.I. 2 aprile ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Juventus - Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia 2024. Si gioca oggi martedì 2 aprile 2024 alle ore 21 allo Juventus Stadium.

Dove vedere Juve - Lazio in tv e streaming?

Diretta in chiaro su Canale 5

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Tudor.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,058
Juventus - Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia 2024. Si gioca oggi martedì 2 aprile 2024 alle ore 21 allo Juventus Stadium.

Dove vedere Juve - Lazio in tv e streaming?

Diretta in chiaro su Canale 5

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Felipe Anderson, Guendouzi, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Tudor.
Tra le 4 semifinaliste sinceramente tifo per la fiorentina.

Stasera credo sarà una partita interessante.
Ma per trevisani locatelli vale 37 mln?
Cosi, giusto per sapere se siano equi , poco o troppo.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
il goal di di marco ieri è nato da una rimessa svirgolata di un difensore, qui un colpo di testa invece involontario...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Certo che tra Allegri e Pioli,mi tengo il Vate di Parma tutta la vita....mamma mia che penuria e che degrado il calcio della capra...fa sembrare Pioli un novello Michels😆
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Certo che tra Allegri e Pioli,mi tengo il Vate di Parma tutta la vita....mamma mia che penuria e che degrado il calcio della capra...fa sembrare Pioli un novello Michels😆
Alla soglia dei 60 anni é dura rimanere sul pezzo, aggiornarsi, avere fame di vittorie con 50-100 milionazzi di euro in banca...allenatori come Allegri o Mourinho ormai sono finiti, tirano a campare e basta. Magari ogni tot. stagioni fallimentari hanno l' annata culona, può tornare temporaneamente lo spirito di rivalsa.. ma finisce lì.
 
Alto
head>