Juventus - Barcellona: 11 aprile 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Un pò contorto come discorso.
Ergo, chiudendo il sillogismo, dybala che segna pochissimo è un giocatore normale.
E si, perchè 8 gol ( e nemmeno tutti su azione) in questa juve non sono una miseria ma peggio.
Avrebbe fatto più bella figura se avesse descritto messi relativamente alla tecnica in velocità, quella è la sua forza che lo rende unico.
Tutto il resto è solo l'inevitabile conseguenza di un giocatore che pare giochi alla play e non a calcio.
Dybala?
Non bestemmiamo per favore.

È ovvio che non c'è paragone con Messi, per carità di Dio.

8 gol sono però viziati dal fatto che è stato praticamente quasi 3 mesi fuori eh
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
È ovvio che non c'è paragone con Messi, per carità di Dio.

8 gol sono però viziati dal fatto che è stato praticamente quasi 3 mesi fuori eh

Io dico che si sta creando un fenomeno mediatico laddove non esiste.
Ti prego, non pensare sia fazioso o anti-juventino perchè sono innanzitutto uno sportivo.
Ho amato del piero, giusto per intenderci, come ho apprezzato la classe cristallina di zidane .
Ma francamente in dybala fatico a vedere le stimmate del fenomeno.
Si parla tanto di messi ma io dubito arriverà al livello tecnico di del piero. Il primo del piero, quello prima dell'infortunio , era arrivato a un livello tale da duellare a suon di gol e giocate ,ogni domenica, sui campi della serie A, con ronaldo.
Il fenomeno, il vero fenomeno.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,833
Reaction score
746
Mario Sconcerti a 90° minuto:

"Dybala è tecnicamente più forte di Messi. Se Messi non segnasse così tanti gol sarebbe un giocatore normale".


Chiudete tutto.

Se Rocco Siffredi avesse avuto 10 cm di uccello in meno, col cavolo che si scopava tutto quel ben di Dio.
Come dite? Come? Sono volgare?
No, sono certi discorsi che MI PORTANO ad essere volgare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mario Sconcerti a 90° minuto:

"Dybala è tecnicamente più forte di Messi. Se Messi non segnasse così tanti gol sarebbe un giocatore normale".


Chiudete tutto.

Dybala paragonato a certi giocatori è un signor nessuno che non ha mai vinto nulla di importante da protagonista nenmeno in argentina dove la sua squadra era una piccolissima società chiamata Instituto di Cordova che come il Palermo lottava solo per non retrocedere, poi in nazionale il nulla assoluto.. in questa Juventus anche Lapadula avrebbe vinto lo stesso.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Messi tecnicamente è il giocatore più forte mai visto.

Fa tutto alla perfezione non sbaglia un colpo, nei passaggi eccezzionale, nel tiro a giro oggi solo Robben come lui e nello stretto nessuno nella storia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Mario Sconcerti a 90° minuto:

"Dybala è tecnicamente più forte di Messi. Se Messi non segnasse così tanti gol sarebbe un giocatore normale".


Chiudete tutto.

ma sto vecchio non tifa fiorentina ? solitamente viola e gobbi non si possono vedere....come può dire simili castronerie ? demenza senile ?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Questa sera devono abbassare la cresta una volta per tutte, spero in una stangata o qualcosa di simile, importantissimo che il Barca ne segni il più possibile, Buffon mi pare una roba immonda poi.
Tenete conto che se falliscono anche quest'anno (dopo aver speso 90 e passa mln per un 30 enne) non c'è tutto 'sto margine di manovra i prossimi anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mario Sconcerti a 90° minuto:

"Dybala è tecnicamente più forte di Messi. Se Messi non segnasse così tanti gol sarebbe un giocatore normale".


Chiudete tutto.

Anche solo paragonare Messi a Dybala sa di presa per il cul.....

Messi vale tipo 200 volte il bianconero..
 
Alto
head>