Juve su Kessie. Lui vuole tornare in Europa.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,863
Reaction score
613
Premesso che i giornalai le sparano grosse, le voci di mercato sulle melme parlano di Zelinsky a zero, sui gobbi di Koopmeiners e Kessie. Noi a differenza loro, con un occhio al bilancio o no, non abbiamo un AD o un DS che sappia muoversi in certi ambienti, noi non abbiamo un vero DS dai tempi di Braida.
Ovvio che noi nelle loro condizioni non potremmo sopravvivere ma ci serve comunque un personaggio che si sappia muovere oltre che un allenatore vero.
Mi basterebbe anche un Sartori o un Carnevali, pur di non vedere più Fuffani. Ma quello non si schioda manco con un mitra mi sa.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,442
Premesso che i giornalai le sparano grosse, le voci di mercato sulle melme parlano di Zelinsky a zero, sui gobbi di Koopmeiners e Kessie. Noi a differenza loro, con un occhio al bilancio o no, non abbiamo un AD o un DS che sappia muoversi in certi ambienti, noi non abbiamo un vero DS dai tempi di Braida.
Ovvio che noi nelle loro condizioni non potremmo sopravvivere ma ci serve comunque un personaggio che si sappia muovere oltre che un allenatore vero.
a questo punto questo immobilismo è dovuto a un eventuale vendita. Il Gellato se Dio vuole se ne va. Anche un fatto dell'acquisto dei terreni per lo stadio è un indizio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Si concordo, ma anche Giuntoli prima di Napoli, dove è stato per diverso tempo, era in serie minori, tipo Spezia e poi Carpi. O inserito Sartori come Carnevali, un pò cosi, perchè sanno pescare molto bene i giovani. Sempre meglio di Fuffani sono.
Ma Furlani è un AD c’entra poco con il mercato, il paragone lo devi fare con Moncada che mi sembra nettamente migliore di Sartori. Giùntoli e alla Juve, non è lì per caso…ha vinto uno scudetto con il Napoli puntando sui giovani, metà scudetto è merito suo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
È figuriamoci se ti entusiasmavi quando si parla di uscire dalla mediocrità.
Torna a parlare di quanto è forte il giovane turco della rube con l'utente gobbo va...
Ho detto semplicemente che Sartori lavora al Bologna è un dato di fatto…be che sia forte e innegabile non credi ?
 
Alto
head>