Juve su Kessie. Lui vuole tornare in Europa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kessie, già stufo dell'esperienza araba, vuole tornare in Italia. Sul centrocampista c'è la Juventus
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Che 💩 d'uomo se va alla juve dopo aver fatto i capricci per andar via. Mamma mia,brividi!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,905
Reaction score
3,148
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kessie, già stufo dell'esperienza araba, vuole tornare in Italia. Sul centrocampista c'è la Juventus
Peccato, dipendesse da me lo prenderei oggi stesso insieme a Savic, Amraabat e Koopmeiners.
Altro che quelle mezze tacche che abbiamo.

In ogni caso meglio ai gobbi che all'inter.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,905
Reaction score
3,148
Che 💩 d'uomo se va alla juve dopo aver fatto i capricci per andar via. Mamma mia,brividi!

Beh, vabbè la storia è fatta di passaggi da un club rivale ad un altro...
Davids, Vieri, Ronaldo, Pirlo, Seedorf, Chalanoglu, Panucci, Bonucci...Kessiè non sarà di certo l'ultimo caso.
La cosa che mi manda in bestia e che a prenderla nel sedere siamo noi ultimamente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kessie, già stufo dell'esperienza araba, vuole tornare in Italia. Sul centrocampista c'è la Juventus
Bisognerebbe rispondere con Ederson dell'Atalanta, altro che nomi sconosciuti di 17enni vari.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,763
Premesso che i giornalai le sparano grosse, le voci di mercato sulle melme parlano di Zelinsky a zero, sui gobbi di Koopmeiners e Kessie. Noi a differenza loro, con un occhio al bilancio o no, non abbiamo un AD o un DS che sappia muoversi in certi ambienti, noi non abbiamo un vero DS dai tempi di Braida.
Ovvio che noi nelle loro condizioni non potremmo sopravvivere ma ci serve comunque un personaggio che si sappia muovere oltre che un allenatore vero.
 
Alto
head>