Juve su Kessie. Lui vuole tornare in Europa.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
a questo punto questo immobilismo è dovuto a un eventuale vendita. Il Gellato se Dio vuole se ne va. Anche un fatto dell'acquisto dei terreni per lo stadio è un indizio.


E' quello che speriamo.

Certo che leggere su X le groupie di Cardinale innervosirsi per le voci su una possibile cessione fa davvero cadere le braccia. "Tifosi" milanisti che si disperano se Cardinale vende. Allucinante.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kessie, già stufo dell'esperienza araba, vuole tornare in Italia. Sul centrocampista c'è la Juventus
la metà di sti ingordi pagliacci che sono andati in arabia sono già tutti pentiti.

quando privilegi la pecunia alle ambizioni questo è il risultato.
meriterebbero di stare lì a marcire fino alla fine dei loro lussuosi contratti.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kessie, già stufo dell'esperienza araba, vuole tornare in Italia. Sul centrocampista c'è la Juventus
Come ampiamente previsto i calciatori che non sono in età pensionabile e sono andati in Arabia vogliono tornare tutti.....nel frattempo in 7/8 mesi si portano a casa lo stipendio di 2 anni e mezzo in Europa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,035
Reaction score
5,997
Mi basterebbe anche un Sartori o un Carnevali, pur di non vedere più Fuffani. Ma quello non si schioda manco con un mitra mi sa.
Puoi prendere anche il miglior DS del Mondo, ma se la filosofia è quella del moneyball e del baseball applicato al calcio non ne esci.
Senza considerare che il miglior DS del Mondo, ma nemmeno uno con una certa carriera alle spalle, a fare moneyball e ad applicare il baseball al calcio, non ci viene.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Kessie, già stufo dell'esperienza araba, vuole tornare in Italia. Sul centrocampista c'è la Juventus
Sperando non abbia staccato la spina dopo la vacanza e sia ancora il giocatore di peso e spessore che ricordiamo, mi farebbe piacere andasse ai gobbi per concretizzare una loro salvifica missione anti:poop::poop:. Che poi si ricicli da presidente in chiave bianconera o si chiavi direttamente Fede Chiesa nelle docce mi interessa zero.





















 
Alto
head>