Juve: "Soldi per tutti" con Paratici. D. Lippi e le sanzioni...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,359
Reaction score
28,224
I quotidiani in edicola oggi, 3 dicembre, sul caso Juventus tra il sistema paratici, che garantiva soldi a tutti, gli affari tra i bianconeri ed i procuratori, e il rischio sanzioni.

Repubblica

parati3.png


lippi3.png


GDS

sanzioni3.png
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
I quotidiani in edicola oggi, 3 dicembre, sul caso Juventus tra il sistema paratici, che garantiva soldi a tutti, gli affari tra i bianconeri ed i procuratori, e il rischio sanzioni.

Repubblica

parati3.png


lippi3.png


GDS

sanzioni3.png
Che spasso!

Ora spero che anche gli irriducibili, capiscano che la SuperLega non era fatta per i tifosi e per il bene del calcio, ma era vaselina finanziaria.

Putroppo, come ho sempre detto, il calcio è STRA-MARCIO già dai dilettanti, l' Italia è devastata, il 70% delle SRL a salire, è STRA-MARCIO

Con tutti i soldi che girano nel calcio, non c'è era da aspettarsi una cosa diversa ovviamente.

Siamo STRA-MARCI, infatti tutto cio' che puo' andar male, va male da anni

Auguroni!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Pensavo che mi sarei annoiato in questo periodo senza calcio e senza nazionale italiana e che i giornali, per riempire il "vuoto", ci avrebbero fatto a pezzi.

Invece grazie a questo scandalo ogni mattina mi sveglio con il sorriso e grazie all'uscita giornaliera di nuove "anticipazioni", mi sto appassionando più a questa vicenda che alla Casa di Carta :asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Che spasso!

Ora spero che anche gli irriducibili, capiscano che la SuperLega non era fatta per i tifosi e per il bene del calcio, ma era vaselina finanziaria.

Putroppo, come ho sempre detto, il calcio è STRA-MARCIO già dai dilettanti, l' Italia è devastata, il 70% delle SRL a salire, è STRA-MARCIO

Con tutti i soldi che girano nel calcio, non c'è era da aspettarsi una cosa diversa ovviamente.

Siamo STRA-MARCI, infatti tutto cio' che puo' andar male, va male da anni

Auguroni!
Macchine genera-denaro.

O , meglio : il denaro vero finiva nelle tasche non solo dei calciatori e lo sostituivano con le banconote del monopoli.
Ma era tutto risaputo.
Vediamo chi ha deciso di far crollare il castello e con quale fine...

Dopo la macedonia calciopoli bis : viva l'itaglia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Macchine genera-denaro.

O , meglio : il denaro vero finiva nelle tasche non solo dei calciatori e lo sostituivano con le banconote del monopoli.
Ma era tutto risaputo.
Vediamo chi ha deciso di far crollare il castello e con quale fine...

Dopo la macedonia calciopoli bis : viva l'itaglia.
Putin dovrebbe mandare dei #SatanSubito , ma dove servono davvero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
I quotidiani in edicola oggi, 3 dicembre, sul caso Juventus tra il sistema paratici, che garantiva soldi a tutti, gli affari tra i bianconeri ed i procuratori, e il rischio sanzioni.

Repubblica

parati3.png


lippi3.png


GDS

sanzioni3.png

La Vecchia “Signora” si sta rivelando una Vecchia Baldracca.:fuma:
 
Alto
head>