Juve - Milan: 6 aprile 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Completo in mediocrità certamente. Non sa difendere, crossare, passare, dribblare. In cosa sarebbe completo? È un De Sciglio, né più né meno. E liberiamocene se arriva qualche folle a offrire cifre strane per questo qui.

Lo stai dipingendo come un Abate, ma più scarso.

Opinioni, io aspetto ancora a dire che è "scarso"....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Errore di MUsacchio o bravura di Dybala?

Io propendo per la seconda, Dybala da li cosa poteva fare? Tirare in porta! Musacchio cosa poteva fare? Andare a contrastare il tiro in scivolata... Dybala cosa ha fatto? Furbo com'è ha messo la gamba nella traiettoria della scivolata...perchè se avesse calciato in porta l'avrebbe tirata addosso a Musacchio...

Cosa per dire che non è stato bravo e scaltro a fare Piatek contro Rugani....

Poi ovviamente capita che Piatek come sabato scorso sia bravo a farlo e l'arbitro non dia rigore......... ma alla Juve tranquilli, nel dubbio glielo danno sempre.

Stessa mia visione, l' Dybala è stato furbo, sicuramente sbaglio io eh, perchè nessuno ha detto nulla: ma siamo sicuri che anche in posizione di vantaggio come lo era Dybala, lui puo' mettere la gamba SULLA TRAIETTORIA di Musacchio?

Correvano perfettamente paralleli, penso che sia rigore, pero' è molto molto cercato.

Il povero Musacchio si era buttato in scivolata preventiva/disperata per poter respingere un eventuale tiro o palla in mezzo, quando Dybala ha piazzato la gamba sulla sua linea di corsa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,749
Reaction score
1,943
tutto come previsto.

gol di barbie e ken, ladrata annessa con la collaborazione di arbitro e var di turno.

per fortuna non l'ho guardata, s'ammazzassero loro i loro scudetti farlocchi.
la serie A è diventata uno schifo, lo guardassero loro sto spettacolo indegno.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Stessa mia visione, l' Dybala è stato furbo, sicuramente sbaglio io eh, perchè nessuno ha detto nulla: ma siamo sicuri che anche in posizione di vantaggio come lo era Dybala, lui puo' mettere la gamba SULLA TRAIETTORIA di Musacchio?

Correvano perfettamente paralleli, penso che sia rigore, pero' è molto molto cercato.

Il povero Musacchio si era buttato in scivolata preventiva/disperata per poter respingere un eventuale tiro o palla in mezzo, quando Dybala ha piazzato la gamba sulla sua linea di corsa.

Dybala prima o poi vincerà Oscar come attore non protagonista.. La follia di Musacchio sta proprio in quello.
Infatti Dybala appena ha visto lo scivolata si è proprio disinteressato alla palla.
È nato per quello lo schifoso.
Mateo ha sbagliato una cosa: doveva fare direttamente l'intervento alla Behrami..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma scherziamo ? Quello per la Juve nn è assolutamente rigore. Musacchio ha fatto una scivolata sulla sua traiettoria di corsa, per bloccare la eventuale cross. Nessuna intenzione ne di andare sulla palla ne tantomeno sull uomo. Questo non può essere MAI rigore. È palesemente Dybala che allarga la gamba. Ammonizione per simulazione e si riparte con calcio di punizione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Ma scherziamo ? Quello per la Juve nn è assolutamente rigore. Musacchio ha fatto una scivolata sulla sua traiettoria di corsa, per bloccare la eventuale cross. Nessuna intenzione ne di andare sulla palla ne tantomeno sull uomo. Questo non può essere MAI rigore. È palesemente Dybala che allarga la gamba. Ammonizione per simulazione e si riparte con calcio di punizione.

Non so, ho il dubbio che Dybala, essendo in posizione di vantaggio, possa per regolamento fare un po' quello che gli pare.

Anche se sopra ho sollevato il tuo stesso dubbio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,933
Reaction score
6,151
Errore di MUsacchio o bravura di Dybala?

Io propendo per la seconda, Dybala da li cosa poteva fare? Tirare in porta! Musacchio cosa poteva fare? Andare a contrastare il tiro in scivolata... Dybala cosa ha fatto? Furbo com'è ha messo la gamba nella traiettoria della scivolata...perchè se avesse calciato in porta l'avrebbe tirata addosso a Musacchio...

Cosa per dire che non è stato bravo e scaltro a fare Piatek contro Rugani....

Poi ovviamente capita che Piatek come sabato scorso sia bravo a farlo e l'arbitro non dia rigore......... ma alla Juve tranquilli, nel dubbio glielo danno sempre.
L'avevo notato anche io , i rigori della Juve sono fatti ad arte ,sanno esattamente come fare per far sembrare rigore anche un fallo veniale
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non so, ho il dubbio che Dybala, essendo in posizione di vantaggio, possa per regolamento fare un po' quello che gli pare.

Anche se sopra ho sollevato il tuo stesso dubbio.

Certo se fosse stato davanti, almeno di un po', ma erano praticamente affiancati e Dybala fa uscire lateralmente una gamba per farsi toccare, è troppo evidente. Un conto è se avesse avuto lo spazio di spostare almeno parte del corpo, a quel punto sarebbe stato bravo lui a procurarsi il rigore, ma così è pura follia.
Detto ciò Musacchio ha sbagliato a dare l'occasione a Dybala di simulare. Bastava stare 10 cm più largo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Per fortuna non l ho guardata perché mi sarebbero girate parecchio
Ormai non ha senso guardarle contro i ladri. Dopo l.Ultimo juve milan ho preso questa decisione
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Qualche giocatore poteva entrare duro cosi da infortunare qualche titolare..., tanto ormai era segnata questa partita almeno il gusto di rovinargli la cl .
 
Alto
head>