Juve - Milan: 10 novembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,009
Reaction score
28,551
Le probabili formazioni secondo Sky

Milan a 3 dietro


forjv.png
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Le formazioni di Juve e Milan dalla GDS

forml.png


Già mi immagino uno dei possibili scenari.

La Juve va in difficoltà per tutto il primo tempo con noi che con il nuovo modulo riusciasciamo ad essere più pericolosi e più coperti allo stesso tempo, ma per colpa di un attacco insulso con Piatek che ci lascia in 10 non troveremo il gol.
Nel secondo tempo Sarri aggiusta la Juve e termina 2 o 3 a 0...

Continuo a reputare da dementi giocare con Piatek una partita che necessiterà di contropiedisti.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Le formazioni di Juve e Milan dalla GDS

forml.png

Io Paquetà non lo lascerei fuori, però è ovvio che serve filtro a centrocampo. In ogni caso, spero che ci siano risposte positive, dato che questo l'unico modulo in grado di dare un senso all'esistenza di Conti e Hernandez.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ragazzi, se della squadra in basso non si conoscesse il nome, questa partita la guarderebbero solo gli Juventini, con tanta gente che invece sarebbe a fare quattro passi.

Solo il nome ci è rimasto, guardate che divario, da una parte Top Player in ogni ruolo, dall'altra parte, un'accozzaglia di gente presa dall'empoli, dall'atalanta, dal genoa, reclute del campionato brasiliano, pensionati svizzeri, e infine un turco ed uno spagnolo che non potrebbero giocare nemmeno un campionato di serie A di calcio a 5 vista la loro "velocità" di pensiero

Fortunatamente ho avuto il coraggio d chiudere con questa agonia, non mi va di vedere la mia squadra del cuore stuprata calcisticamente ogni weekend, ci rivediamo , spero presto
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi, se della squadra in basso non si conoscesse il nome, questa partita la guarderebbero solo gli Juventini, con tanta gente che invece sarebbe a fare quattro passi.

Solo il nome ci è rimasto, guardate che divario, da una parte Top Player in ogni ruolo, dall'altra parte, un'accozzaglia di gente presa dall'empoli, dall'atalanta, dal genoa, reclute del campionato brasiliano, pensionati svizzeri, e infine un turco ed uno spagnolo che non potrebbero giocare nemmeno un campionato di serie A di calcio a 5 vista la loro "velocità" di pensiero

Fortunatamente ho avuto il coraggio d chiudere con questa agonia, non mi va di vedere la mia squadra del cuore stuprata calcisticamente ogni weekend, ci rivediamo , spero presto

A volte li faccio pure io sti discorsi, ma non credendoci mai perchè alla fine me la guardo sempre la partita con lo stesso amore che ho da sempre per il milan.

Se l'amore per la squadra derivasse dalle vittorie non capisco come possano esistere tifosi di Empoli Lecce Verona ecc...
 
Alto
head>