Juve - Lazio: 25 agosto 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,190
Reaction score
3,996
Questi della serie a non se ne fanno più nulla. Per loro ormai è diventato semplice allenamento in vista della Champions.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
5 gol in 2 partite fatti tutti da persone diverse compreso un giocatore del Chievo, per ora è come la Juventus di Conte del primo anno dove segnano tutti.
Il prossimo anno prenderanno un attaccante come tevez per fare il salto di qualità?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Primo tempo osceno, nel secondo un po’ meglio. Ronaldo manca solo il gol, non trovato più per sfortuna che per demerito.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Comunque l'anno scorso la Lazio ha fatto tipo 90 gol ma per ora tra Napoli e Juventus avrà tirato in porta si e no 4 volte.
Spero si sia involuta e che faccia un campionato anonimo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Durante Real-Milan Gattuso dice “giocate semplice!”.
Almeno 3 dorumisti a gridare allo scandalo (con tanto di richiesta di esonero immediato) perché un allenatore di razza non chiede ai giocatori di una grande squadra di “fare il compitino”.

La Lazio ha un gioco propositivo corale, giocare semplice significa tenere palla e questo non impedisce e la costruzione del gioco volto a creare azioni offensive, anche Sarri ha un gioco semplice di base fatto di automatismi e fraseggio corto, Gattuso sta arroccato in difesa e vuole ricominciare l'azione dal portiere, movimenti offensivi corali non esistono, in questo tipo di calcio ti devi affidare all'estro di quel paio di giocatori davanti che letteralmente si inventano l'azione da gol da soli, se vengono incatenati con azioni semplici e sicure non si segna mai se non sculando.

Puoi giocare semplice alla Zeman e alla Mondonico ma col secondo segni solo con i calci da fermo
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Poi ci vengono a dire che Ronaldo alla juve è un bene per tutta la serie a...

Paradossalmente per noi è stato un bene, altrimenti uno del livello di Higuain lo vedevamo col binocolo. Comunque ormai hanno troppo vantaggio su tutti, per pareggiare il loro undici titolare non basterebbe nemmeno una squadra all star con i giocatori migliori di tutte le altre quasi. Serie A senza storia per almeno una decina d'anni, ci vorrebbe un cataclisma societario interno per farli declinare un pò ma loro sono gli ultimi a cui capitano ste cose.
 
Alto
head>