Juve - Lazio: 25 agosto 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Inzaghi se inizia con 2 sconfitte sará esonerato?

Bisogna anche tenere contondel fatto che chiede di giocare semplice.
 
W

Wildbone

Guest
Fa solo che bene Inzaghi a chiedere giocate semplici: la Lazio sta pasticciando tantissimo, deve darsi una calmata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che razza di squadra, sono fortissimi e hanno in panchina Dybala e Costa :muhahah:

Rido per non piangere
 
W

Wildbone

Guest
Ronaldo si è già rotto le palle del gioco della Juve e della Serie A. Viene già prendersi palla a centrocampo e fa tutto da solo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ronaldo si è già rotto le palle del gioco della Juve e della Serie A. Viene già prendersi palla a centrocampo e fa tutto da solo.
Ronaldo deve solo vergognarsi e basta...dopo una carriera del genere andare in una fogna simile è nauseante :sick::sick: ..vederlo con sta maglia è una mancanza di rispetto per chiunque ami il calcio...si vergognasse e basta
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Che palla deliziona di sms.. Scusate ma sono una vedova di un sogno di mezza estate..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
comunque la juve gioca male male...una roba oscena, per i giocatori che hanno. E da come si muove e dalle facce che fa, credo che CR7 non sia molto contento :muhahah:
Comunque lazietta che poteva pure pareggiare se avessero un minimo di convinzione in più, sulle fasce la juve non difende bene.
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
Ronaldo deve solo vergognarsi e basta...dopo una carriera del genere andare in una fogna simile è nauseante :sick::sick: ..vederlo con sta maglia è una mancanza di rispetto per chiunque ami il calcio...si vergognasse e basta

ma anche io voglio vergonarmi con 30 millioni di euro al'anno di stipendio ... ma io dico che deve vergonarsi con se perche non dimostra di valere tutti i soldi pagati
 
Alto
head>