Juve - Inter 5 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
1 su tutte il resto non è il massimo. In premier ogni partita è bella. Questo è il problema. Non vedrai mai squadre chiudersi a riccio come fanno tutte al conad stadium.
La premier in più ha solo i giocatori, però onestamente non mi piace vedere azioni scriteriate a da una parte all'altra senza sosta. con giocatori di livello simile non ci sarebbe paragone. Non per nulla conte ha già vinto il campionato a Febbraio
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
come puoi pretendere rispetto se perculi sulla mia frase? se tu fossi obiettivo avresti rispetto, quello è il punto.

Non ho insultato.

Ad ogni modo ho rivisto le azioni, il rigore è 1, due rigori non c'erano mai, e lo dice anche scarpini a intervhannel eh mica io.

Per un rigore non mi sembra il caso di parlare di ladrate.

Quando abbiamo perso contro di voi nonostante il regolare di pjanic sono stato il primo a dire che abbiamo meritato di perdere, errore a parte.

Bella partita e buona inter che però nel secondo tempo ha visto Buffon col Gameboy
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ho visto la partita da spettatore disinteressato e devo ammettere che mi è piaciuta
Rigori reclamati dall'inter a parte (di cui uno clamoroso) non posso non sottolineare il livello di juventinità raggiunto da Sky: vomitevole
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Gagliardini andava espulso in almeno 2 occasioni, però mi sembra giusto non parlarne certo.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Gagliardini andava espulso in almeno 2 occasioni, però mi sembra giusto non parlarne certo.

E vogliamo parlare di Candreva graziato per il secondo giallo a poca distanza dal primo?
Al di la degli episodi arbitrali,le immagini sotto gli occhi di tutti dicono che se non era per Handanovic parleremmo di un risultato ben diverso.
Cos'ha fatto l'Inter di pericoloso in definitiva?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E vogliamo parlare di Candreva graziato per il secondo giallo a poca distanza dal primo?
Al di la degli episodi arbitrali,le immagini sotto gli occhi di tutti dicono che se non era per Handanovic parleremmo di un risultato ben diverso.
Cos'ha fatto l'Inter di pericoloso in definitiva?

Niente di che, tolto il tiro di ciao Mario e il colpo di testa di gagliardini. Un buon primo tempo, però al secondo, a parte il possesso, proprio nulla.
 
Alto
head>