Juve - Inter 5 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Al 99% non ci dovrebbe essere storia. La Juventus vince da 27 gare consecutive in casa ed è nello stato di forma giusta per ammazzarli.

PERO'

Ricordate chi furono i primi ad espugnare il cesso stadium? L'inde di Stramaccioni
La striscia di vittorie consecutive non può durare in eterno.
E considerando che Napoli e Roma si auto-rallentano come ogni anno, non mi sorprenderei se uscisse un X o un 2.
Noi siamo stati i. Primi a espugnsnare il conadcessum.
Le partite durano 90 minuti e noi vincemmo 2_1.
Cmq faranno giocare anche kondogbia risparmiato per squalifica e a centrocampo più o meno si equivalgono con la juve.
Il kondogbia delle ultime 10 giornate è devastante.
Cmq I gobbi sono molto più forti davanti sui terzini e dietro... Se va come deve prenderanno una bella ripassata i perdazzurri
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Speriamo in una bella mazzata da parte della Juve
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non vorrei che la striscia di vittorie consecutive in casa si fermasse proprio con l'Inter...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Ufficiali
[FONT=&quot]
Juventus (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. PANCHINA: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rincon, Sturaro, Mandragora, Pjaca.
[/FONT]
[FONT=&quot]
Inter (3-4-2-1) - Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, D'Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi.
[/FONT]
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Faccio fatica a sperare per qualsiasi risultato: se vincono i gobbi mi darebbe fastidio, se vincono i suini pure, se pareggiano è comunque un punto a favore per i suining. Su cosa sperare quindi?
Un meteorite si può?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Inter con buona personalità. Cosa significa avere un ottimo centrocampo.
 
Alto
head>