Juve, infortunato Chiellini, lascia il ritiro azzurro

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,641
Reaction score
10,882
Kedhira ora Chiellini. Scommetto 1 euro che saranno pronti per la prossima giornata.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Kedhira ora Chiellini. Scommetto 1 euro che saranno pronti per la prossima giornata.

Ti sei dimenticato di higuain neanche convocato,quando si tratta della gobba ladra non credo piu' alle casualita',scommettete che chiellini gioca col barcellona?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Speriamo salti qualche partita anche con la Juventus e che questo li penalizzi facendogli perdere qualche punto. Che poi le prossime due gare sono Juventus-Chievo e Sassuolo-Juventus, quindi...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Magari sarà un infortunio vero come l'offerta di 160 milioni per il bimbominkia che hanno rifiutato.

Sai,potrebbe essere pure vero,magari non glielo hanno ceduto perche' ad 1 giorno dalla fine del mercato come lo rimpiazzavano?E comunque hanno gia' impostato la vendita per l'estate prox,cioe',gli hanno dato la 10 per creargli un'altra immagine e in campionato gli faranno fare 25 gol le varie squadrette asservite alla gobba,e,con i prezzi che girano non mi sorprenderei se con un mondiale giocato bene riescono a tirare 200 mln
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Sai,potrebbe essere pure vero,magari non glielo hanno ceduto perche' ad 1 giorno dalla fine del mercato come lo rimpiazzavano?E comunque hanno gia' impostato la vendita per l'estate prox,cioe',gli hanno dato la 10 per creargli un'altra immagine e in campionato gli faranno fare 25 gol le varie squadrette asservite alla gobba,e,con i prezzi che girano non mi sorprenderei se con un mondiale giocato bene riescono a tirare 200 mln

Se batterà tutti i rigori allora può arrivare facile a 50 gol e alla Juve è possibile.
Per uno che in nazionale e nelle partite che contano non l'ha mai strusciata.
 
Alto
head>