Juve, Godin il sostituto di Rugani

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
io sono un piccolo azionista della juventus....
mi sento in diritto di dire la mia in prima persona, senza polemica eh, ma siccome ci metto soldi in prima persona, credo di potermelo permettere.
e comunque sono dell'idea che qualunque tifoso compri un abbonamento sky per vedere la propria squadra , sia fondamentalmente un piccolo azionista e abbia diritto di parlare in prima persona della propria squadra.
io la penso così da sempre.

Non sei tu che operi le scelte commerciali. Non sei tu che vinci i trofei. Senza nessuna polemica, e la chiudo qui. Comprare delle azioni, o un abbonamento Sky, non mi danno il diritto di attribuirmi i meriti dei proprietari dell’azienda. Al massimo sei un ottimo speculatore finanziario, o un consumatore fidelizzato.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
per me invece è efficacissimo, un po come quello dei NYG che vendono non so quanti cappelli a persone che nemmeno sanno che quel logo è di una squadra di baseball....
poi oh, sono opinioni, puà piacere o meno, ma di sicuro un logo come quello di prima non ti permette di ''fidelizzare'' persone al di fuori del pallone.....
staremo a vedere....io dico che con quel logo le possibilità di sfondare nei mercati in generale, sono altissime.

Io avrei mantenuto il bellissimo logo storico per la parte sportiva. Per il resto del merchandising meno inerente allo sport puro e semplice, avrei cambiato, ma con un po’ di cura maggiore. Questo logo non piace neanche a tanti juventini sfegatati che conosco, il che la dice lunga sulla riuscita del logotipo.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Non sei tu che operi le scelte commerciali. Non sei tu che vinci i trofei. Senza nessuna polemica, e la chiudo qui. Comprare delle azioni, o un abbonamento Sky, non mi danno il diritto di attribuirmi i meriti dei proprietari dell’azienda. Al massimo sei un ottimo speculatore e finanziario.

vallo a dire al barca o al real, dove senza i soldi degli azionisti sarebbero un chievo qualunque.
in ogni caso, io nella stanza dei bottoni ho messo il becco per criticare a voce chi di dovere, dato che ne avevo diritto e facoltà.
la juventus deve rendere conto a noi azionisti, e nel caso abbiamo qualcosa da dire, deve anche ascoltare le nostre critiche e prendersi il disturbo di spiegarci punto per punto cosa stanno facendo e il perchè.
in ogni caso resto della mia idea, chi ci mette soldi può parlare in prima persona perchè contribuisce in modo attivo al benessere della propria società di calcio.
poi che le decisioni le prenda marotta e non un pinco pallino qualsiasi ci sta, ma vorrei anche vedere! è pagato 3 mln all'anno, altrimenti potremmo farlo io e te il suo mestiere.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
il logo a un suo perchè...le 3 j e il richiamo allo scudetto, il tutto con 2 semplici baffetti.....
vedremo , vedremo....io non ci metto la mano sul fuoco che funzionerà, non ne ho le competenze, ma personalmente mi sono fatto l'idea che funzionerà alla grande.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
vallo a dire al barca o al real, dove senza i soldi degli azionisti sarebbero un chievo qualunque.
in ogni caso, io nella stanza dei bottoni ho messo il becco per criticare a voce chi di dovere, dato che ne avevo diritto e facoltà.
la juventus deve rendere conto a noi azionisti, e nel caso abbiamo qualcosa da dire, deve anche ascoltare le nostre critiche e prendersi il disturbo di spiegarci punto per punto cosa stanno facendo e il perchè.
in ogni caso resto della mia idea, chi ci mette soldi può parlare in prima persona perchè contribuisce in modo attivo al benessere della propria società di calcio.
poi che le decisioni le prenda marotta e non un pinco pallino qualsiasi ci sta, ma vorrei anche vedere! è pagato 3 mln all'anno, altrimenti potremmo farlo io e te il suo mestiere.


Va beh, sei un grande azionista della Juventus, con voce in capitolo agli alti piani. Resto del mio parere.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
il logo a un suo perchè...le 3 j e il richiamo allo scudetto, il tutto con 2 semplici baffetti.....
vedremo , vedremo....io non ci metto la mano sul fuoco che funzionerà, non ne ho le competenze, ma personalmente mi sono fatto l'idea che funzionerà alla grande.

Anche io credo cbe funzionerà, ma solo se trainato dal successo sportivo che fa sembrare bella anche una cosa palesemente orribile. La strada è tracciata, comunque.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Va beh, sei un grande azionista della Juventus, con voce in capitolo agli alti piani. Resto del mio parere.

no, piccolo azionista, cioè una pulce, ma dico la mia una volta l'anno.
abbiamo idee differenti, ma entrambe rispettabili, a mio parere.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Anche io credo cbe funzionerà, ma solo se trainato dal successo sportivo che fa sembrare bella anche una cosa palesemente orribile. La strada è tracciata, comunque.
NI
una cavolo di champions , magari unita all'intercontinentale, aiuterebbe sicuramente MOLTO.
ma in ogni caso mi sono fatto l'idea che funzionerà comunque meglio dell'altro, a prescindere da quanto e da cosa vinceremo.
chiaro che sarei un bugiardo se dicessi che non conta cosa faremo a livello internazionale.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
il logo a un suo perchè...le 3 j e il richiamo allo scudetto, il tutto con 2 semplici baffetti.....
vedremo , vedremo....io non ci metto la mano sul fuoco che funzionerà, non ne ho le competenze, ma personalmente mi sono fatto l'idea che funzionerà alla grande.

Per me il logo sarà un gran flop e nel giro di qualche anno tornerà quello normale. Al limite lo utilizzeranno come logo commerciale stile squadre NBA.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Per me il logo sarà un gran flop e nel giro di qualche anno tornerà quello normale. Al limite lo utilizzeranno come logo commerciale stile squadre NBA.

lo capiremo molto presto sai?
se questo logo non funziona con ronaldo nel giro di 3 anni, allora lo potremo rottamare senza alcun ripensamento.
 
Alto
head>