Juve - Atalanta: finale Coppa Italia. 15 maggio ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,909
Reaction score
2,068
A onor di cronaca, Gasperini non credo abbia mai fatto finire una partita a De Keteleare. Basti vedere l'ultima con la Roma in cui fece doppietta e fu comunque sostituito al 58'.

Poi è evidente che sia stato nullo in questa partita, come praticamente tutta l'Atalanta. Sostituzione giusta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,922
Reaction score
29,890
Mah, danno l'impressione che non riuscirebbero a segnare manco se giocassero da soli
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,465
Reaction score
16,610
Qui stiamo parlando di Atalanta-Juventus, che centra il nostro psudoprorpitario? :asd:

Pensi che da noi con Pioli, CdK avrebbe fatto i goal di Pulisic? Avrebbe fatto panchina fissa :asd:

Tornando ON Topic. Mi sa che ne buscheranno anche dai tedeschi.

E' Pulisic l'ammeregano di cui sopra, non il nostro cialtrone proprietario.

Non c'entra niente, ma è sempre divertente vedere come si coglie sempre l'occasione per perculare CDK quando sappiamo benissimo che gran parte del flop è stata colpa nostra, come ad arrogarsi una qualche forma di giustificazione. E non lo idolatro, tanto per precisare, voglio solo essere obiettivo, dato che anche quello da noi non brilla con le grandi squadre.

Per i tedeschi, non so, ci sta. Di sicuro l'Atalanta difetta di testa negli appuntamenti clou.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,195
Reaction score
2,197
Ho acceso e in 5’ ho visto un fallo da rigore con Hien che spinge in area di rigore Vlahovic come se facesse wrestling e poi un fallo tattico di Pasalic non sanzionato con il giallo.
Gli arbitri italiani sono esattamente come i calciatori della serie A: scarsi, scarsissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>