Juve - Atalanta: 19 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
domanda per chi pensa sia normale questo raccapricciante show:

togliete l'atalanta e mettere inter o milan,bene ora scrivetemi che la juve si sarebbe fatta da parte contro i rivali storici.

la cosa folle è che i tifosi bergamaschi neanche si curano di essere trattati come microbi insignificanti e sono contenti

be... che siano contenti è ovvio... per il resto l ho detto anche io...
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non facciamo le verginelle. Noi abbiamo mandato squadre in B perché mettevamo il Milan B per preparare le finali do Champions o perché, a campionato acquisito, perdevamo punti con le piccole.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
io non reggo lo stadio muto,è più forte di me.
come si faaaa santo cielo
questi si legano al dito lo sfottò di champions e non supportano la squadra,che tifosi sono???
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ho gia' scritto quanto segue poco tempo che fa: se ata napoli melme escono subito ai gironi e i gianduiotti proseguono il cammino alla fine della fiera se portano a casetta un premio piu' alto. mi pare ovvio che tra noi e i bergamaschi i gianduiotti hanno tutto l'interesse di spedire oltre le alpi questi ultimi. me sbajo?

Io e qualcun'altro lo scriviamo da giorni.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,539
Reaction score
5,760
ho gia' scritto quanto segue poco tempo che fa: se ata napoli melme escono subito ai gironi e i gianduiotti proseguono il cammino alla fine della fiera se portano a casetta un premio piu' alto. mi pare ovvio che tra noi e i bergamaschi i gianduiotti hanno tutto l'interesse di spedire oltre le alpi questi ultimi. me sbajo?
Perché noi invece passeremmo i gironi? :muhahah:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non facciamo le verginelle. Noi abbiamo mandato squadre in B perché mettevamo il Milan B per preparare le finali do Champions o perché, a campionato acquisito, perdevamo punti con le piccole.

E i gironi di champions dove con Ancelotti puntualmente perdevamo le ultime due dopo esser matematicamente primi?
Tutto il mondo è paese..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,933
Reaction score
10,701
be... che siano contenti è ovvio... per il resto l ho detto anche io...

no,non è ovvio proprio per niente.
lazio,napoli,juve gare regalate con avversari non motivati
e poi sento dire che meritano,ma di cosa???
solo perchè con il calendario noi abbiamo avuto prima le gare più ostiche e non ora,la fortuna dell'atalanta nell'avere le squadre avversarie forti quando non si giocano niente diventa merito

avrei voluto vederla al girone di andata l'atalanta vincere in casa della lazio,del napoli e della juve
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non facciamo le verginelle. Noi abbiamo mandato squadre in B perché mettevamo il Milan B per preparare le finali do Champions o perché, a campionato acquisito, perdevamo punti con le piccole.

I tifosi datati come me ricorderanno Milan-Reggiana 0-1,mandammo in b il Piacenza di Cagni e si salvo' proprio la Reggiana,oppure non possiamo non ricordare i punti lasciati a Reggio Calabria ogni volta a favore della Reggina e a discapito di altri.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,054
E pensare che c'era gente che accusava la società AC Milan 1899 e Leonardo di essersi comportati male per non aver rispettato il patto su Higuan. Hai capito, noi dobbiamo fare i bravi e i rispettosi ...

Detto questo, è tutta colpa nostra, non ci dovevamo trovare in queste condizioni, tifare addirittura per la juve.
 
Alto
head>