Juve: Arthur e Pinsoglio positivi al Covid.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io all Ikea durante le pause campionato ed al centro commerciale La domenica quando il Milan gioca Sabato.
Ovviamente mia moglie è all'oscuro di tutto questo.
ricorda molto quello che si è fatto promettere una pompa se la squadra che perdeva 3-0 a fine primo tempo avesse vinto 3-4 alla fine della partita.

stava guardando lecce-milan, in differita.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ahah
Perspicace allegoria.

Io alla mia tipa per convincerla che il calcio non viene prima di lei le ricordo di quando non guardai Venezia-Cagliari anziché Salernitana-empoli ma preferi portarla al centro commerciale.
Ognuno immola quel che può.
Stavo con una ragazza da 4 anni e gli dico più volte che se vuole ci possiamo vedere quel mercoledì pomeriggio. Faceva 21 anni ma purtroppo era il periodo degli esami. Lei mi risponde più volte che deve studiare e deve vedere a che ora finisce. Mi chiama verso le 18 e mi dice che possiamo andare a prenderci un gelato e fare una passeggiata. Io gli rispondo che verso mezzanotte sarà un po' tardi. E lei mi dice che voleva andarci verso le 20.
Era il 28 maggio 2003.
Gli rispondo che il suo compleanno sarebbe tornato tra dodici mesi ma una finale Milan Juventus non l'avrei mai più vissuta.
Dopo qualche giorno mi ha mollato. E per quanto ero innamorato di lei, non passa un giorno senza che ci ripensi e mi dica che non potevo fare migliore scelta 😂
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Io all Ikea durante le pause campionato ed al centro commerciale La domenica quando il Milan gioca Sabato.
Ovviamente mia moglie è all'oscuro di tutto questo.
Pensa se tua moglie scopre che fai tutto questo per una cosa di cui dici peste e corna 😜😁
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
ma osimhen lavora nel laboratorio di wuhan che è sempre positivo?
comunque salta la coppa d'africa e rimarrà positivo 5 gg.
meglio per loro, e che non sia una bufala...
Guarda un po' che coincidenza! Kessié e Bennacer, invece, sanissimi: lo beccheranno al rientro dall'Africa e si faranno altre due settimane in casa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
Stavo con una ragazza da 4 anni e gli dico più volte che se vuole ci possiamo vedere quel mercoledì pomeriggio. Faceva 21 anni ma purtroppo era il periodo degli esami. Lei mi risponde più volte che deve studiare e deve vedere a che ora finisce. Mi chiama verso le 18 e mi dice che possiamo andare a prenderci un gelato e fare una passeggiata. Io gli rispondo che verso mezzanotte sarà un po' tardi. E lei mi dice che voleva andarci verso le 20.
Era il 28 maggio 2003.
Gli rispondo che il suo compleanno sarebbe tornato tra dodici mesi ma una finale Milan Juventus non l'avrei mai più vissuta.
Dopo qualche giorno mi ha mollato. E per quanto ero innamorato di lei, non passa un giorno senza che ci ripensi e mi dica che non potevo fare migliore scelta
Ahah
Fantastico. Storie di tifo vissuto.

Odio quando la donna si mette tra me e il calcio e parte la solita domanda trita-palle : ma quindi il calcio è più importante di me???
E che due palle.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ahah
Fantastico. Storie di tifo vissuto.

Odio quando la donna si mette tra me e il calcio e parte la solita domanda trita-palle : ma quindi il calcio è più importante di me???
E che due palle.
Una donna intelligente non dovrebbe neanche porsi la domanda. Certo che il calcio e più importante 🤣.
 
Alto
head>