Juve: Arthur e Pinsoglio positivi al Covid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Due positivi al Covid anche in casa Juve. Come riportato da Sky, si tratta di Arthur e Pinsoglio, che sono stati posti in isolamento.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Due positivi al Covid anche in casa Juve. Come riportato da Sky, si tratta di Arthur e Pinsoglio, che sono stati posti in isolamento.
è mai possibile che si contagiano solo cessi negli altri?
va be alla juve per contagiare uno buono è effettivamente dura..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Due positivi al Covid anche in casa Juve. Come riportato da Sky, si tratta di Arthur e Pinsoglio, che sono stati posti in isolamento.
Ahahahah ai loro prossimi avversari positivi Dzeko,Omsimeh e Lozano a loro Pinsoglio. Ma quando li radiano sti malfattori?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Io alla mensa dei poveri dono sempre i panettoni scaduti da 6 mesi.
Ahah
Perspicace allegoria.

Io alla mia tipa per convincerla che il calcio non viene prima di lei le ricordo di quando non guardai Venezia-Cagliari anziché Salernitana-empoli ma preferi portarla al centro commerciale.
Ognuno immola quel che può.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Due positivi al Covid anche in casa Juve. Come riportato da Sky, si tratta di Arthur e Pinsoglio, che sono stati posti in isolamento.
I nostri risulteranno positivi il 5 gennaio così salteranno 3 partite minimo. Ovviamente tutti titolari saranno, magari a centrocampo visto che siamo già contati per la coppa d Africa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ahahahah ai loro prossimi avversari positivi Dzeko,Omsimeh e Lozano a loro Pinsoglio. Ma quando li radiano sti malfattori?
ma osimhen lavora nel laboratorio di wuhan che è sempre positivo?
comunque salta la coppa d'africa e rimarrà positivo 5 gg.
meglio per loro, e che non sia una bufala...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Ahah
Perspicace allegoria.

Io alla mia tipa per convincerla che il calcio non viene prima di lei le ricordo di quando non guardai Venezia-Cagliari anziché Salernitana-empoli ma preferi portarla al centro commerciale.
Ognuno immola quel che può.
Io all Ikea durante le pause campionato ed al centro commerciale La domenica quando il Milan gioca Sabato.
Ovviamente mia moglie è all'oscuro di tutto questo.
 
Alto
head>