Juric duro con Belotti:"Inesistente in trasferta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,220
Reaction score
28,163
Juric, tecnico del Torino, duro con Belotti:“Il Gallo l’ho sempre apprezzato ed elogiato, è un esempio di professionalità. In casa fa ottime gare, mentre in trasferta troppo spesso è inesistente. In certe partite non si vede proprio, mi aspetto molto di più da lui. Deve giocare con grinta anche fuori casa. In Nazionale non si è neanche visto, è stata una forte delusione”.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Juric, tecnico del Torino, duro con Belotti:“Il Gallo l’ho sempre apprezzato ed elogiato, è un esempio di professionalità. In casa fa ottime gare, mentre in trasferta troppo spesso è inesistente. In certe partite non si vede proprio, mi aspetto molto di più da lui. Deve giocare con grinta anche fuori casa. In Nazionale non si è neanche visto, è stata una forte delusione”.

Juric ha praticamente distrutto Belotti.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,774
Reaction score
1,902
Juric, tecnico del Torino, duro con Belotti:“Il Gallo l’ho sempre apprezzato ed elogiato, è un esempio di professionalità. In casa fa ottime gare, mentre in trasferta troppo spesso è inesistente. In certe partite non si vede proprio, mi aspetto molto di più da lui. Deve giocare con grinta anche fuori casa. In Nazionale non si è neanche visto, è stata una forte delusione”.
Ma sembra solo a me che si contraddica nella stessa affermazione? Prima dice che il Gallo è un esempio di professionalità, poi che fuori da Torino non si impegna e che gioca svogliato, nazionale compresa. E che "esempio" sarebbe allora? Boh.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,772
Reaction score
14,944
Juric, tecnico del Torino, duro con Belotti:“Il Gallo l’ho sempre apprezzato ed elogiato, è un esempio di professionalità. In casa fa ottime gare, mentre in trasferta troppo spesso è inesistente. In certe partite non si vede proprio, mi aspetto molto di più da lui. Deve giocare con grinta anche fuori casa. In Nazionale non si è neanche visto, è stata una forte delusione”.
ecco Juric è sincero, starne alla larga come prima scelta
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,037
Reaction score
1,202
quasi sicuramente non rinnova.....se rimane l'attuale tecnico....

imho....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Ma sembra solo a me che si contraddica nella stessa affermazione? Prima dice che il Gallo è un esempio di professionalità, poi che fuori da Torino non si impegna e che gioca svogliato, nazionale compresa. E che "esempio" sarebbe allora? Boh.

Di capitan Belotti si è sempre detto che in allenamento da il massimo, che è uno che si impegna, un esempio insomma...qui non dice che in trasferta è svogliato e non si impegna, dice semplicemente che vede un rendimento differente tra casa e trasferta, probabilmente è un discorso mentale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
quasi sicuramente non rinnova.....se rimane l'attuale tecnico....

imho....

Non c'entra nulla il tecnico, ha deciso da tempo di non rinnovare, altrimenti l'avrebbe già fatto. Il ragazzo vuole provare altro, sogna il Milan, si accontenterà probabilmente di una Roma o Lazio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
sono anni che avevo perso aggiornamenti di one piece....
ma dove seguite i nuovi capitoli? c'è un link gratuito da poter qui allegare?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,813
Reaction score
1,683
In pratica ha detto che fuori dalla sua zona di confort crolla come rendimento.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Juric dice quel che deve dire in fin dei conti. Contro i gobbi era in trasferta giocando bene ed ha pure segnato. Brucia doverlo cambiare con qualcuno e brucia che se ne vada durante il suo progetto. Poi scenda pure dal credere di essere uno dei futuri allenatori vincenti......
 
Alto
head>