Jorginho: anche il Milan interessato.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,188
Concordo che serva un uomo d'ordine. Ma non prenderei Jorginho per un solo e semplice motivo, gioca solo gioco corto, non ha gioco lungo nelle corde. Vorrei uno che sappia mettere un lancio lungo, che sappia cambiare gioco, perlomeno.

Se ci serve il gioco lungo dovevamo tenerci il turco, che sparava i palloni in curva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Inspiegabile come questo e Verratti possono giocare assieme

D'accordissimo!

Verratti l'ho sempre reputato un mezzo giocatore per questo motivo, un centrocampista veramente forte non può giocare e vedere calcio solamente a 25 metri da lui. Non pretendo Pirlo, lui vedeva calcio a 80 metri, ma ripeto nemmeno vivere di passaggini a 5 metri.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Secondo The Sun, Jorginho è in uscita dall'Arsenal. Sul centrocampista ci sono tre club italiani: Lazio, Milan e Napoli.
per carità.

per fortuna è già in là con l'età, rispetto agli standard di sbarbati che ci vogliono appioppare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Se ci serve il gioco lungo dovevamo tenerci il turco, che sparava i palloni in curva.

Dai cerca di capire.

Ma a te sembra normale non avere in rosa uno che abbia testa e piedi per fare un cambio gioco da una fascia all'altra? Per lanciare una punta in porta? Per mettere un pallone sulla corsa dell'esterno?

Dai.

Bennacer a me piace tanto, ma ha solo gioco corto. Tonali a differenza del primo avrebbe la forza per il gioco lungo ma gli manca un pò il piede e la visione. Gli altri centrocampisti non li considero nemmeno, sono ad un livello troppo basso.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,065
Reaction score
6,274
Dai cerca di capire.

Ma a te sembra normale non avere in rosa uno che abbia testa e piedi per fare un cambio gioco da una fascia all'altra? Per lanciare una punta in porta? Per mettere un pallone sulla corsa dell'esterno?

Dai.

Bennacer a me piace tanto, ma ha solo gioco corto. Tonali a differenza del primo avrebbe la forza per il gioco lungo ma gli manca un pò il piede e la visione. Gli altri centrocampisti non li considero nemmeno, sono ad un livello troppo basso.
E fondamentale. Io ne vorrei più di uno il lancio lungo o nello spazio metteimmediamente il compagno nel uno vs uno. Ci vuole gente che va senza palla e noi non ce l'abbiamo, e gente con l'apertura e noi non ce l'abbiamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
E fondamentale. Io ne vorrei più di uno il lancio lungo o nello spazio metteimmediamente il compagno nel uno vs uno. Ci vuole gente che va senza palla e noi non ce l'abbiamo, e gente con l'apertura e noi non ce l'abbiamo.

Siamo monotematici nel gioco. Poi ci si chiede perchè l'Inter non lo riusciamo a battere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,188
Dai cerca di capire.

Ma a te sembra normale non avere in rosa uno che abbia testa e piedi per fare un cambio gioco da una fascia all'altra? Per lanciare una punta in porta? Per mettere un pallone sulla corsa dell'esterno?

Dai.

Bennacer a me piace tanto, ma ha solo gioco corto. Tonali a differenza del primo avrebbe la forza per il gioco lungo ma gli manca un pò il piede e la visione. Gli altri centrocampisti non li considero nemmeno, sono ad un livello troppo basso.

Guarda che era una battuta.

E io impreco tutti i santi del Paradiso, tutte, TUTTE le partite, quando vedo i passaggi scolastici o all'indietro, e c'è l'uomo libero in fascia.

Sembra che i nostri non riescano a sollevare il pallone e scavalcare l'avversario.

Negli ultimi 6/7 anni avrò visto sì e no 2 cambi campo, ma seriamente.

Per i lanci, abbiamo le pallate buttate là da Calabria e qualcosina da Kjaer (1 su 20).

Thiaw sembra un regista sopraffino a paragone degli altri.

Tonali sarebbe l'unico, il lavoro normale che faceva a Brescia, ma da quando è qui da noi si è messo l'elmetto in testa e fa solo interdizione.

Bennacer si dà da fare, ma è anche un bel casinista. Si impegna, ma non è il suo pane fare i lanci, troppo mancino per poter avere ampiezza di visione sul campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Guarda che era una battuta.

E io impreco tutti i santi del Paradiso, tutte, TUTTE le partite, quando vedo i passaggi scolastici o all'indietro, e c'è l'uomo libero in fascia.

Sembra che i nostri non riescano a sollevare il pallone e scavalcare l'avversario.

Negli ultimi 6/7 anni avrò visto sì e no 2 cambi campo, ma seriamente.

Per i lanci, abbiamo le pallate buttate là da Calabria e qualcosina da Kjaer (1 su 20).

Thiaw sembra un regista sopraffino a paragone degli altri.

Tonali sarebbe l'unico, il lavoro normale che faceva a Brescia, ma da quando è qui da noi si è messo l'elmetto in testa e fa solo interdizione.

Bennacer si dà da fare, ma è anche un bel casinista. Si impegna, ma non è il suo pane fare i lanci, troppo mancino per poter avere ampiezza di visione sul campo.

Non è perchè è mancino, è proprio una questione di forza nelle gambe, di gesto tecnico nelle corde.
 
Alto
head>