Jorginho: anche il Milan interessato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo The Sun, Jorginho è in uscita dall'Arsenal. Sul centrocampista ci sono tre club italiani: Lazio, Milan e Napoli.
 
Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Secondo Th Sun, Jorginho è in uscita dall'Arsenal. Sul centrocampista ci sono tre club italiani: Lazio, Milan e Napoli.

non ho fatto in tempo ieri ad andare al pub dopo il lavoro con tre colleghi tifosi dell'Arsenal, dove gli ho infamato Jorginho per una buona mezzora :asd:, che subito ce lo accostano :ave:
Giocatore ultra finito
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Secondo Th Sun, Jorginho è in uscita dall'Arsenal. Sul centrocampista ci sono tre club italiani: Lazio, Milan e Napoli.
Atleticamente scadente e per giunta in fase calante della carriera senza essere mai stato un fuoriclasse: per quanto mi riguarda, da evitare come la peste
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,730
Reaction score
1,367
Eppure un regista o un giocatore d’ordine ci servirebbe.
Sarò l’unico ma non mi dispiacerebbe…
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
Eppure un regista o un giocatore d’ordine ci servirebbe.
Sarò l’unico ma non mi dispiacerebbe…

Concordo che serva un uomo d'ordine. Ma non prenderei Jorginho per un solo e semplice motivo, gioca solo gioco corto, non ha gioco lungo nelle corde. Vorrei uno che sappia mettere un lancio lungo, che sappia cambiare gioco, perlomeno.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Concordo che serva un uomo d'ordine. Ma non prenderei Jorginho per un solo e semplice motivo, gioca solo gioco corto, non ha gioco lungo nelle corde. Vorrei uno che sappia mettere un lancio lungo, che sappia cambiare gioco, perlomeno.

Inspiegabile come questo e Verratti possono giocare assieme
 
Alto
head>