Jorginho al Chelsea per 60 milioni, è ufficiale.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il Chelsea ha comunicato tramite Twitter di aver acquistato dal Napoli il centrocampista Jorginho. I club non hanno comunicato il prezzo del trasferimento, tuttavia la Gazzetta dello Sport riporta che i blues hanno sborsato ben 60 milioni più 3 di bonus per regalare a Sarri il centrocampista.

60+3 per Jonginho, 31+6 per Felipe Anderson... cosa aspettiamo a vendere Kalinic a 30 milioni a qualche squadra inglese?

ps: prezzi pazzi, ma poi quando i giornali parlano della cessione di Bonucci i prezzi di colpo tornano ad essere ridicolmente bassi.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Basti vedere Mourinho che all'inter voleva Carvalho e Deco piuttosto che Lucio e Sneijder. Comunque penso possa dipendere anche da allenatore ad allenatore.
Sarri ha ancora una mentalità troppo provinciale, ed evidentemente non ha imparato la lezione "Valdifiori", ottimo regista nel suo Empoli e preso per diventare il perno del centrocampo del Napoli, scaricato poi dopo le prime imbarazzanti uscite...
La perla di Mourinho all'Inter in ogni caso rimane il ''Trivela'' :)
Pareva che senza di lui non ci fosse speranza....e poi abbiamo visto tutti che pantegana era :)
Sarri mi da l'impressione di aver paura ad uscire dalle proprie certezze e dalle proprie convinzioni...
Probabilmente hai ragione tu...''mentalmente'' non è ancora pronto per certi livelli...e l'età non gioca a suo favore...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
La perla di Mourinho all'Inter in ogni caso rimane il ''Trivela'' :)
Pareva che senza di lui non ci fosse speranza....e poi abbiamo visto tutti che pantegana era :)
Sarri mi da l'impressione di aver paura ad uscire dalle proprie certezze e dalle proprie convinzioni...
Probabilmente hai ragione tu...''mentalmente'' non è ancora pronto per certi livelli...e l'età non gioca a suo favore...

Il trivela fu un capolavoro. Un altro che non sempre si è dimostrato infallibile sul mercato è Ancelotti, basti vedere come ha scaricato Douglas Costa, per non dimenticare quando, nell'estate 2006, bloccò l'acquisto di Cristiano Ronaldo perchè il Milan non giocava con gli esterni.
Sarri ora è alla prova della verità. Abramovich non è uno che stappa lo champagne per un secondo posto. Vorrà i risultati fin da subito, ed entro 2-3 anni pretenderà di vincere la Premier. Personalmente stimo Sarri, ma credo che a Londra non mangerà il panettone...
 
Alto
head>