Italia: stretta su manifestazioni e cortei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
I governi ci vanno a nozze con i soggetti fascistelli come te, saprebbero convincerti che ammazzare ebrei era un dovere civico e una necessità sanitaria :asd:
Ma vedi è esattamente il contrario, io discerno molto bene quello che ritengo giusto e quello che ritengo sbagliato...non vado dietro sempre allo stesso vento anche se soffia dalla parte sbagliata..

Di certo non sono io che mi sto buttando da un ponte perché mi dicono che si deve fare...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Per una volta che stiamo dalla parte di chi fa le cose fatte meglio ovviamente ci si lamenta lo stesso...ma va bene, poi tanto se ripartiranno i contagi (speriamo di no perché sono stufo di sta vita a metà) quelli che si lamenteranno di più saranno gli stessi che oggi non vogliono vaccinarsi..
E chi ti dice che tu sia dalla parte delle cose fatte meglio?
Fino ad ora i dati dicono che, nonostante la pervasività del GP, i numeri italiani sono in linea con quelli di paesi che le restrizioni le hanno tolte.
Il che fa ben capire quanto il GP sia stato un flop. Uno dei tanti, dopo i banchi a rotelle o la "tachipirina e vigile attesa".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
I governi ci vanno a nozze con i soggetti fascistelli come te, saprebbero convincerti che ammazzare ebrei era un dovere civico e una necessità sanitaria :asd:
Devi capire che le persone salvate e nel giusto si sentiranno sempre rappresentate da chi segue "la linea dura e giusta" perché i numeri vanno alla grande e la gente è contentissima di poter vivere "liberamente" senza essere più libera di andare in giro senza dover esporre un qualcosa che lede la dignità umana (siamo ai livelli dei cani che non possono entrare nei negozi), tutto questo nel nome della sperimentazione e degli interessi, perché comunque il disegno è ben diverso da quello che molti credono (e cioè che stiamo cercando di uscire dalla pandemia come se il virus fosse un nemico), quando invece è tutto ciò che costringe le persone a vivere in pandemia e da ebrei in tempi nazisti che rappresenta il vero virus.
Qui qualcuno ancora crede che il virus non sia usato per altri scopi ma che sia il nemico da combattere mentre si combattono i nemici dell'antivirus novaxxiano, poi le rivolte organizzate, così come le pandemie, sono fantastiche, in pratica creano ulteriori nemici per portare avanti la linea dura, del resto lo facevano pure in Romania sul finire degli anni 80 e pure in Jugoslavia il decennio dopo, i grandi disastri o le maggiori privazioni di controllo partono proprio da qualcosa di innescato e idealizzato, minimo ma usato come pretesto, in questo clima in cui tutto è concesso dal punto di vista costituzionale sono cose piuttosto logiche, le rivolte, i casini per cancellare la protesta pacifica che come ben sapete non serve a nulla, è proprio l'abc del controllo del pensiero attraverso le immagini e delle dinamiche che non verranno mai chiarite.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Italia sempre più verso lo Stato di Polizia conclamato. Come riportato dal Corsera, Draghi è per la linea dura: l’eventuale si a manifestazioni solo dopo un’attenta analisi dei rischi e si limiteranno i cortei

Attenzione; tolleranza zero verso ed provocatori e flamer. Ban definitivo
Ma sì, mettiamo un CTS apposito che stabilisce se e come fare una manifestazione, chi può parteciparvi, dove farla e soprattutto per quali motivi. Praticamente i "signori" che hanno assaltato la sede della CGIL vedranno realizzato il proprio sogno da coloro che dicono di combatterli.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Un governo duro, deciso e corretto avrebbe messo la vaccinazione obbligatoria e si sarebbe preso la responsabilità di risarcire chi subisce effetti collaterali, ora e in futuro. Se sono veramente così pochi questi casi di reazioni avverse non dovrebbe essere un grosso problema, sbaglio?
Invece ci ritroviamo ricatti di tutti i tipi, persino in un aspetto della vita fondamentale come il lavoro (UNICI AL MONDO), pur di scaricare la responsabilità in modo meschino sulle persone, con in più l'aggravante di dare dei fascisti a chi protesta contro violazioni dei diritti assurde e reiterate. Cornuti e mazziati.
A me fanno veramente schifo, patetici, senza spina dorsale, senza il minimo coraggio di metterci la faccia e prendersi la responsabilità. Non ci sono Uomini al governo, solo figure da operetta, inetti, venduti, incompetenti, codardi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Nel frattempo sono andato a fare i miei 50 euro di diesel e sono arrivato a malapena a metà del pieno.

Però ecco, chissenefrega.
Il fascismo, i partigiani, l'aereo Pippo e Bella Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>