Italia - Polonia U21. 19 giugno 2019 ore 2019.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,889
Reaction score
10,670
senza parole.
da vincere il girone ci ritroviamo a rischiare di uscire.
di biagio può fare peggio di ventura con i grandi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non per difendere Di Biagio che non mi piace a pelle, ma Devis Mangia che carrierona che ha fatto, infatti :D
Non sarà che era per merito di Insigne Saponara Verratti Immobile Gabbiadini Florenzi..no?

È lo stesso discorso che avete fatto voi in questi anni coi vari Inzaghi, Brocchi, Gattuso eccetera: almeno è un allenatore! Certo che è un medioman, ma almeno la finale l’ha fatta (peraltro persa con la Spagna del 2013 che era davvero uno squadrone).
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Di biagio nuovo metro di paragone per la raccomandazione

Comunque credo di non avere mai visto un under 21 più scarso di barella. Se Giulini lo vende a quei babbi dell’inter per 50M devono farlo contemporaneamente Papa e Presidente del Consiglio.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
se spagna batte polonia e italia se tromba il belgio in tre a quota 6 punti. che succede?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
se spagna batte polonia e italia se tromba il belgio in tre a quota 6 punti. che succede?
Classifica avulsa tra le tre squadre.. poi migliore
Differenza reti nella classifica avulsa.. poi in caso di parità numero di reti segnate tra le tre squadre
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Tonali più che nuovo Pirlo è parso il nuovo Biglia :asd:

Visto stasera per la prima volta. Che dire, anche a me ha fatto subito venire in mente biglia. Giocatore che trotterella in campo a 3 all'ora, si fa vedere e gioca la palla di piatto al primo compagno vicino. Nessun cambio di passo, non sa neanche cosa sia uno scatto. Se resterà a brescia come sembra un motivo ci sarà, il calcio odierno ha bisogno di dinamismo e questo non ce l'ha neanche quando tromba.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,889
Reaction score
10,670
vabbè c'è da dire che Tonali viene da una stagione lunghissima come la serie b dove si è spompato di brutto giocandole tutte,la concorrenza molto ardua per prendere la promozione diretta.
io non l'avrei neanche convocato sinceramente
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
ho paura che potremmo vedere parecchie partite così del milan l'anno prossimo. che ne pensi?

No difficile fare un parallelo. Questa è una rappresentativa comunque costruita in pochi giorni. Il Milan sarà altra cosa.

Oggi ho visto tanta improvvisazione. Si vede che la squadra è stata assemblata all'ultimo con tanti giocatori inseriti al volo. Quando dobbiamo giocare di squadra ci disgreghiamo e ognuno cerca la giocata personale.
I due terzini poi sono stati disastrosi.

Il Milan sarà molto diverso, su questo non ci dobbiamo preoccupare, l'organizzazione l'avremo.
 
Alto
head>