It, il film. Remake 2017.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Mi sono espresso male :asd:
aspetterò 2 anni per vedere quello uscito ora, per poi vederli assieme.

Aaaaah ok. Personalmente l'ho guardato perché tanto ho letto il libro e visto la miniserie, quindi non è che potessi aspettarmi molte soprese. Tecnicamente è realizzato molto bene, la trasposizione è abbastanza fedele, vale l'attesa dei due anni dai :)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Sicuramente è un film ben realizzato: Pennywise Il Clown Ballerino :)facepalm: Danzante, perdio, Danzante!), con l'aiuto degli effetti dei giorni nostri è ben fatto, così come altri trucchi, ma sinceramente me lo aspettavo un po' più "oscuro", almeno a vedere i trailer; in molti pezzi non potevo far altro che ridere, e non solo per le battute del mitico Richie Tozier. Comunque vedrò anche il secondo capitolo quando uscirà, ma se devo essere sincero, mi tengo tutta la vita il "mio" It, quello con Pennywise Il Clown Danzante (!) interpretato dal mitico Tim Curry; per non parlare del romanzo che, al di là di tutte le miniserie ed i film del mondo, rimarrà sempre la cosa più bella (e malata).
 
V

vanbasten

Guest
22711484_670576196483463_134114894_n.png
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Visto qualche settimana fa, ma l'IT di Tim Curry secondo me rimane inarrivabile. :ave:
Questo IT nuovo è una versione forse più cruenta e malvagia, l'IT di Curry si divertiva a trollare le sue vittime maggiormente di questo IT nuovo per poi ridergli in faccia, tipo la scena con Beverly Marsh con la vecchia o con Richie nella biblioteca.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Raga il Pennywise di Curry è certamente iconico ma con quello descritto nel romanzo centra come i cavoli a merenda.
Nel romanzo Pennywise NON è un clown che fa il simpatico o che si diverte a "trollare" le sue vittime, ma proprio per niente, anzi nel suo rendersi "ridicolo" vuole sembrare ancor più spaventoso.
Ma quella di voler passare come il "simpatico,ma inquitante" no.

Onore a Curry, ma quello non è Pennywise.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Visto stasera.
Sicuramente promosso.
la parte nella tana di IT veramente su livelli altissimi.
il cast principale azzeccato e ottimamente caratterizzato (il ragazzino di ST è veramente un fenomeno, la ragazza che fa Beverly riesce ad interpretarla molto bene e non era facile, Ben è un adorabile pacioccone che alla lunga tira fuori la grinta che sembra non avere ).
Ecco io avrei dato maggiore spazio a Bowers (che a differenza delle serie tv dove pare un bulletto di quartiere e nulla più, qui viene mostrato per quello che è: un assassino) visto che avrà un ruolo fondamentale nella seconda parte.
E' passato forse un pò troppo in sordina.

Pennywise assolutamente promosso.
Quello di Curry (autore di un interpretazione sublime) non è il Pennywise del romanzo.
Questo E' Pennywise. Non uno che vuole fare il simpatico clown salterino, ma un mostro che pur quando si rende ridicolo rimane comunque inquietante e grottesco.

Film promosso anche a livello tecnico. Regia, fotografia.
Successo ampiamente meritato.
 
Alto
head>