It, il film. Remake 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,436
Reaction score
28,271
Visto

Non lo chiamerei "Remake" visto che quello "vecchio" era più un mini serie tv e non un film uscito al cinema

Comunque nulla da dire, gran gran gran bel film. Ottima sceneggiatura, grandi attori bambini. Bravissimo il regista a ficcare uno dei bambini di stranger things ( Finn Wolfhard). Ci calza a pennello.

Non vedo l'ora del secondo

Ho visto che è già disponibile. Fa paura?

Io sono uno dei traumatizzati da IT, all'epoca. E odio i clown.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Ho visto che è già disponibile. Fa paura?

Io sono uno dei traumatizzati da IT, all'epoca. E odio i clown.

Paragonato al primo film.. si l'altro era abbastanza comico. Questo si..più che paura comunque è un po crudo. La prima scena ad esempio veramente crudele.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ho visto che è già disponibile. Fa paura?

Io sono uno dei traumatizzati da IT, all'epoca. E odio i clown.

Io pure, e ancora oggi li odio come allora...ma proprio per questo l'originale mi è piaciuto e mi affascina ancora.
Comunque è disponibile in inglese, ma tanto sarà un MD CAM sicuramente.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io mi sono spoilerato una clip..per la precisione quella della morte di Georgie...la computer grafica di Pennywise mi pareva oscena al momento del morso...spero sia un'effetto dovuto alla scarsa qualità video..ma inizio ad aver paura, spero non ne abbiano fatto un eccessivo uso!
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ovvio che la miniserie con tim curry se vista da adulti non fa certo paura.
Ma vista da bambini assolutamente si
Io la vidi che avevo 7-8-9 anni non riscordo e ne rimasi traumatizzato tanto che pure oggi se penso a Pennywise proprio tranquillo non mi fa stare.

Di quella miniserie grandissimo tim curry e le musiche che mettevano proprio paura
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
E’ storia
Battuti i 500mln d incasso dell esorcista
E mancano ancora alcuni paesi dove il film non e’ stato ancora proiettato
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,440
Reaction score
1,932
Ho visto che è già disponibile. Fa paura?

Io sono uno dei traumatizzati da IT, all'epoca. E odio i clown.

Ha traumatizzato un'intera generazione. Io dopo averlo visto ogni volta che andavo in bagno avevo il terrore che un clown assassino saltasse fuori dallo scarico della doccia. Rivisto da adulti dopo anni fa sorridere, ma conosco ancora gente che non ha il coraggio di rivederlo. :lol:
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Comunque ad essere pignoli questo non è in remake dal momento che quella del '90 era una miniserie per la tv, mentre questo è il primo vero e proprio film di IT per il cinema
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ha traumatizzato un'intera generazione. Io dopo averlo visto ogni volta che andavo in bagno avevo il terrore che un clown assassino saltasse fuori dallo scarico della doccia. Rivisto da adulti dopo anni fa sorridere, ma conosco ancora gente che non ha il coraggio di rivederlo. :lol:

Stessa cosa per me, la scena della doccia mi ha sempre inquietato, anche agli allenamenti da ragazzino cercavo sempre di non restare l'ultimo in doccia ahahah
 
Alto
head>