Israele approva la quarta dose per le persone a rischio

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,126
Reaction score
3,754
Beh mi sembra chiaro che questa volta si tratta di esperimento di massa live. O vogliamo per forza stare nelle nostre posizioni e dire che è tuttu frutto di grande ricerca?

Capisco le prime due dosi e vabbè 1 anno nei laboratori a fare ricerche e test sulle persone in prefase.. davvero capisco visto che la prima versione era pericolosa.. ma la terza è già senza senso. "C'è una nuova variante proviamo con la terza dose e vediamo come va.. ah ora pioviamo con la quarta" ma questo trial and error non con la mela che cade per terra ma con le persone è accettabile?? Ci sono scenziati che accusano come la psicologia non possa definirsi scenzaaa perché "eh ma se sei triste può darsi che il gatto è morto, se il gatto non è morto allora può essere che il babbo non ti ha comprato iphone20"

Per me qua siamo vicino al ridicolo.
Operazione Corona - Colpo di Stato Globale di Bizzi/Martini.
Su Amazon è pure in saldo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non me ne può fregar de meno.. se volete farmi 100 dosi, benissimo fatele. Se non volete farvi il vaggino bene assumetevi le responsabilità. Troppo facile parlare con le chiappe degli altri.. Io mi farò il booster la settimana prossima perché non ho altra scelta e potrebbe essere inutile se aggiornano qui il GP a soli chi ha terze dosi io che ho fatto JJ non ho le "tre dosi". Bella roba, criminali.
Ma si sapeva dall'inizio che prima erano i novax, poi quelli con una dose, ora quelli con "sole" 2 dosi, domani quelli con 3 ma senza la 4 ecc ecc ecc. Si é sempre "una sola dose" indietro, e chissà per quanto, e con quali minacce andranno avanti. Ma d'altra parte chi lo pronosticava era un babbuino.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,126
Reaction score
3,754
Non me ne può fregar de meno.. se volete farmi 100 dosi, benissimo fatele. Se non volete farvi il vaggino bene assumetevi le responsabilità. Troppo facile parlare con le chiappe degli altri.. Io mi farò il booster la settimana prossima perché non ho altra scelta e potrebbe essere inutile se aggiornano qui il GP a soli chi ha terze dosi io che ho fatto JJ non ho le "tre dosi". Bella roba, criminali.
Ad onor del vero, a me sembra di capire che il Mega Green Pass lo diano a chi ha il booster, quindi anche a chi ha totalmente due dosi perché ha completato il ciclo primario con JJ.
Anche se, come comunicazione lascia a desiderare perché parlano di terza dose, come se tutti avessero fatto AZ/Pfizer/Moderna.

Io, fossi in te, mi preoccuperei più per eventuali mix di vaccini, che fino a ieri dicevano essere pericolosi, mentre oggi li fanno senza porsi problemi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Ad onor del vero, a me sembra di capire che il Mega Green Pass lo diano a chi ha il booster, quindi anche a chi ha totalmente due dosi perché ha completato il ciclo primario con JJ.
Anche se, come comunicazione lascia a desiderare perché parlano di terza dose, come se tutti avessero fatto AZ/Pfizer/Moderna.

Io, fossi in te, mi preoccuperei più per eventuali mix di vaccini, che fino a ieri dicevano essere pericolosi, mentre oggi li fanno senza porsi problemi.
Non vivo in Italia, ergo non so del tutto le vostre regole. Ma se dai lì è cosi anche qui dovrebbe, in teoria, essere uguale.

Sì sono preoccupato per il mix, ma tanto ci sono altre scelte? Onestamente avrei preferito farmi il booster con lo stesso vaccino, JJ. Invece questi criminali hanno pensato bene di toglierò completamente che tanto "é meglio un vaccino rna più sicuroo11111"
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Israele approva la 4 dose per quelli a rischio si di sopravvivere alla 3 ...
Facciamone 20 subito e la chiudiamo li..

4° dose per quelli a rischio,poi per tutti gli altri.

Anche qui in ItaGLIa prima il vaccino doveva essere solamente per i fragili,poi fragili e anziani,poi fragili,anziani e tutti gli over 18,poi per fragili,anziani,over 18 e over 12,ora anche per i neonati.

Iniziano sempre così,la prendono alla larga,tanto siamo caproni che accettano tutto senza farsi la minima domanda o alzare un minimo di voce.
Anzi,non appena provi ad alzare la voce ti trovi anche i sottomessi,ovvero quelli sempre pronti a 90° per qualsiasi decisione presa dal governo,che ti vengono anche addosso a putarti il dito contro.
 
Alto
head>