Inzaghi:"Derby? I giudizi cambiano in fretta...".

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Il derby è una partita a sè. Il Milan sta bene fisicamente, in campionato il problema è che abbiamo mollato mentalmente quantomeno contro squadre alla portata. Ce la giocheremo in champions.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Inzaghi sa bene che in 2 partite minimo 2 gol ce li fanno nella condizione in cui sono,noi per provare a giocarcela dovremmo mettere dentro 2 palloni in 2 partite,ne siamo oggi in grado?Per me no,per nostre e loro caratteristiche e per la loro condizione.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Mai detto che sarà un bagno di sangue o una goleada. Ho detto che sarà una doppia sfida equilibrata, e che passano loro perchè hanno giocatori che la buttano dentro.... noi vivremo delle fiammate di Theo e Leao che puntualmente andranno a raddoppiare.... Giroud farà a botte con due difensori entrambe le partite, prenderà un sacco di botte... faremo giusto un paio di tiri in porta in due gare.... tanto l'Inter mica ci concede la profondità, ci conoscono bene....

Io quando ti dico che noi andremmo meglio con il City o Real è proprio per questo.... perchè non ci conoscono cosi bene, o comunque non si snaturano per noi....contro quelle due di campo da attaccare ne trovi....con l'Inter no....
Tutto quello che vuoi. Ma in campo si scende in due…questo discorso vale anche per Inzaghi, penso che anche Pioli conoscerà l’Inter è saprà trovare soluzioni adeguate come con il Napoli. Poi vedremo. Si deciderà sulla tenuta fisica ( più che tecnica) e sul aspetto mentale
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Acerbi e De Vrij di questi ultimi due anni non mi sembrano delle barriere invalicabili.
Per me ce la giochiamo, io almeno ero più pessimista contro il Napoli.
Ma semplicemente perché il Napoli è molto più forte del Inter. Ha due fuoriclasse che l’Inter non ha, anche io ero preoccupato( ma fiducioso). Vincere un campionato non è mai per caso nonostante tanti fattori che hanno sicuramente influenzato.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Leggo troppo pessimismo, loro sono cessi come noi nonostante lo 0-6 al temibilissimo Verona (terzultimo solo per caso immagino) e le sfavillanti vittorie contro Empoli e Lazio in gita a milano. I derby sono un'altra storia, in champions poi cambia tutto, entrambe siamo arrivati in semifinale grazie a percorsi "agevoli" ma comunque ci siamo, non vedo assolutamente tutta questa superiorità da parte loro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Acerbi e De Vrij di questi ultimi due anni non mi sembrano delle barriere invalicabili.
Per me ce la giochiamo, io almeno ero più pessimista contro il Napoli.

Ok l'olandese. Ma Acerbi sta facendo una stagione straordinaria, non lo sopporto, ma è ad oggi il miglior difensore dell'Inter quest'anno e stai certo che marcherà lui Giroud e lo annullerà...
 
Alto
head>