Inter - Torino: 26 agosto 2018 ore 20:30 Tv e Streaming.

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Spalletti non sa leggere le partite quando è sotto pressione e questo per un allenatore è una zavorra gigante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Povera Inter, almeno gli anni scorsi era campione d'agosto...quest'anno manco quello...eppure hanno comprato un fenomeno argentino...

Calma, Martinez in due soli minuti di gioco ha fornito un pallone d'oro sprecato malamente da quell'asino di Icardi. Per il poco che l'ho visto mi sembra uno dei pochissimi da invidiare nella rosa dell'Inter.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,584
Reaction score
11,982
E gli interisti che dicono di questa difesa a tre improvvisata?
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Li avevo lasciati sul 2-0 a fine primo tempo pensando fosse finita e invece...
Non mi aspettavo la rimonta Toro, anche perchè dietro l'Inter non aveva concesso nulla e invece
Ho visto ora i gol del Toro, grande Iago Falque :wub:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Quanto sono ammirevoli ad aspettare i cugini in difficoltà.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,219
Reaction score
1,584
Appena visti gli highlights dei due gol del Torino, ma che lancio ha fatto Falque sul primo? Sottovalutatissimo sto giocatore, mi è sempre piaciuto. A quanto pare la corsa al quarto posto sarà all'insegna del "prima lei, prego", tipo quella che ci ha fatti arrivare sesti due anni fa.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Inter - Torino, partita della seconda giornata di Serie A 2018/2019 in programma domenica 26 agosto 2018 alle ore 20:30. Entrambe le squadre, sconfitte alla prima giornata, sono a zero punti.

Dove vedere Inter - Torino in tv?

Diretta su Sky ed in streaming sui servizi online dell'emittente a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti

Lo scrissi prima dell'inizio del campionato, la squadra che dobbiamo puntare per il quarto posto è l'Inter, poiché Napoli e Roma sono ancora di un altro pianeta.

Questa poi, con le fanfare e gli squilli di tromba estivi, ha tutti i prodromi della classica stagione interista da squadra delusione del campionato, come nel 1985/86, nel 1993/94, nel 1999/00, tutte annate in cui venivano dati per strafavoriti e poi a momenti non finivano in zona retrocessione...
 
Alto
head>