Inter - Torino: 26 agosto 2018 ore 20:30 Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
su radio sportiva stasera parlavano della possibile "ombra di Conte" su Spalletti da domani….se va da loro e ce lo lasciamo fregare vuol dire che abbiamo una società di polli

Matematico che vada da loro, sarebbe una mossa troppo intelligente prenderlo noi. Gattuso lo cambieranno forse a fine stagione, dopo che avrà fallito l'assalto al quarto posto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
su radio sportiva stasera parlavano della possibile "ombra di Conte" su Spalletti da domani….se va da loro e ce lo lasciamo fregare vuol dire che abbiamo una società di polli

io purtroppo mi sono rassegnato. Difficilmente gattuso verrà esonerato, dovremmo fare veramente schifo. E sinceramente mi auguro di no.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
[MENTION=1]Admin[/MENTION] cose ampiamente preventivate da tempo. Ma tanto noi abbiamo Gattuso.

Matematico che vada da loro, sarebbe una mossa troppo intelligente prenderlo noi. Gattuso lo cambieranno forse a fine stagione, dopo che avrà fallito l'assalto al quarto posto.

io purtroppo mi sono rassegnato. Difficilmente gattuso verrà esonerato, dovremmo fare veramente schifo. E sinceramente mi auguro di no.

ma cosa ci vedete voi in conte? è un altro catenacciaro ignobile,e gobbo nell'anima,non capisco perchè volete tanto uno che l'unica cosa che sa fare è difesa e contropiede. nel milan non avrebbe gli interpreti per farlo,e vi lamentereste dopo due partite della sua gestione.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Vabbè di che parliamo...l'Inter l'ha già vinta questa. Un'altra non vittoria metterebbe già in discussione Spalletti ed è fantascienza che accada. Mazzarri vittima sacrificale.

Bene bene, finora due su due...i nostri poteri di gufatori non sono niente male eh :fuma:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per fortuna che quando le cose vanno male c'è sempre l'Inda a tirarci su il morale
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
ma cosa ci vedete voi in conte? è un altro catenacciaro ignobile,e gobbo nell'anima,non capisco perchè volete tanto uno che l'unica cosa che sa fare è difesa e contropiede. nel milan non avrebbe gli interpreti per farlo,e vi lamentereste dopo due partite della sua gestione.

E tutto tranne che catenacciaro.. la pressione la fa in avanti, ha idee di calcio e almeno sa gestire un contropiede.
Rino è più della scuola Sonetti, Mazzone, ecc.. :)
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
ma cosa ci vedete voi in conte? è un altro catenacciaro ignobile,e gobbo nell'anima,non capisco perchè volete tanto uno che l'unica cosa che sa fare è difesa e contropiede. nel milan non avrebbe gli interpreti per farlo,e vi lamentereste dopo due partite della sua gestione.

Meglio difesa e contropiede che difesa e basta come facciamo ora...Io mi sarei anche stufato dei vari Brocchi, Inzaghi, Gattuso, gente dal cuore rossonero e a cui sono enormemente grato ma che purtroppo è palesemente inadeguata ad allenarci, specialmente considerando che abbiamo una rosa mediocre che va organizzata al meglio. Conte sarebbe oro in questo momento, sticazzi della squadra che tifa.
 
Alto
head>