Inter su Toni Kroos

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Hahahahaha :muhahah:

Adesso aggiorno il contatore ufficiale

:ave: questo non lo venderanno mai
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Sportmediaset e dal Corriere della Sera, Spalletti ha chiesto alla dirigenza interista un grandissimo colpo e, in particolare, un top player a centrocampo. Di qui l'interessamento a Toni Kroos che potrebbe portare, nei prossimi giorni, ad un'offerta al Real Madrid. Il costo del tedesco si aggira attorno agli 80 milioni, e per il Real non sarebbe incedibile.

24ln3w1.jpg
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sportmediaset e dal Corriere della Sera, Spalletti ha chiesto alla dirigenza interista un grandissimo colpo e, in particolare, un top player a centrocampo. Di qui l'interessamento a Toni Kroos che potrebbe portare, nei prossimi giorni, ad un'offerta al Real Madrid. Il costo del tedesco si aggira attorno agli 80 milioni, e per il Real non sarebbe incedibile.

La prima parte della notizia potrebbe essere vera : chiedere è lecito, rispondere è cortesia :fuma:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,623
Reaction score
2,024
Vorrei proprio sapere che ci fanno visti gli acquisti di Tolisso e Nainggolan/QUOTE]

Ho sentito da parecchi di loro che lo hanno già preso, stanno aspettando che la piazza Roma si calmi per dare l'annuncio :fuma:

Io per non sbagliarmi faccio gli scongiuri con tutto quello che ho a disposizione.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Scusate, hanno Tolisso e Nainggolan nel ruolo, dove lo mettono Kroos? Ah vero, che devono fare turnover per le coppe...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dai, suvvia, Messi all'Inter è follia.
Bella squadra quella che stanno facendo, c'è poco da fare:

1608263_FC_Internazionale.jpg
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho sentito da parecchi di loro che lo hanno già preso, stanno aspettando che la piazza Roma si calmi per dare l'annuncio :fuma:

Io per non sbagliarmi faccio gli scongiuri con tutto quello che ho a disposizione.
Nainggolan che vada pure all'Inter che almeno ci togliamo dalle palle la Rommetta.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Hahahahaha :muhahah:

Adesso aggiorno il contatore ufficiale

:ave: questo non lo venderanno mai

Aggiorna, aggiorna: Kroos, Nainggolan, Tolisso, Vidal, Koke, Rabiot, Biglia, Krychowiak, Aurier, Digne, Conti, Rodriguez, Vrsaljko, Manolas, De Vrij, Pepe, Lindelof, Rudiger, Keità (tetesco), Diego Costa, Carrasco, Berardi, Griezmann, Sanchez, Di Maria, Bernardeschi, Conte, Guardiola, Simeone... eeeee.... Messi.

E sono solo i nomi usciti negli ultimi 6-7 mesi :ghign::ghign:
 
Alto
head>