Inter su Nainggolan: offerti 60 milioni

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Questo colpo può arrivare solo se decidesse di seguire Spalletti, ma dovrebbe rinunciare ai tanti soldi della premier e alla champions.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Mah, ci credo poco che la Roma lo venda ad una diretta concorrente e che radja preferisca l inter ad altre squadre che l hanno cercato.
Comunque se dovesse andare all' inter la classifica sarà questa (segnatevelo)
1) Napoli
2) Juve
3) inter
4) Milan
5) roma
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Io starei tranquillo, se lo vendono i tifosi li aspettano sotto casa coi forconi...oltretutto, venderlo in Italia, sarebbe un vero e proprio suicidio sportivo...credo comunque che i cugini faranno uno o due grandi colpi, però in primo luogo non ne farei un dramma perchè è giusto che risorgano Milan ed Inter (tanto Roma e Napoli non vinceranno mai niente e lo sappiamo benissimo), in secondo luogo bisogna vedere quanti dei loro problemi risolvono con un solo grande nome per reparto.
Della serie: puoi anche comprare Nainggolan ma se poi gli altri di centrocampo sono Kondogbia e Ciao Mario, tanti saluti...
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
C'è da dire che avevate brutta sensazioni su Conte all'Inda.. per me non arriva naingollan. Più probabile di maria

Esatto. La roma non cede più nessuno. Hanno incassato 100 milioni, dovrebbero bastare. E se poi volessero cederlo lo venderebbero all'estero. Molto più probabile che arrivi l'argentino da Parigi
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Esatto. La roma non cede più nessuno. Hanno incassato 100 milioni, dovrebbero bastare. E se poi volessero cederlo lo venderebbero all'estero. Molto più probabile che arrivi l'argentino da Parigi

Di Maria secondo me non e' fattibile. Guadagna 12 milioni netti a stagione se non sbaglio e l'Inter non gioca nemmeno l'Europa League. Se i discorsi sull'appeal valgono per noi perchè non devono valere per loro?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
A me fa ridere questo terrore di Suning, quando la realtà dei fatti è che per almeno 10 anni (1995-2005) l'Inter è stata di gran lunga il club più ricco al mondo, o meglio, il più spendaccione. Dati alla mano. Chi si mette a frignare per gli (ipotetici) acquisti di Nainggolan e Di Maria, avrebbe dovuto spararsi quando nel 1999 presero Vieri per 90 miliardi mettendolo di fianco a Ronaldo. O quando presero Ronaldo stesso, pagando la clausola al Barcellona. Quelle di adesso sono quisquilie al confronto, l'Inter può spendere quanto noi e la Juve in Italia, e meno di almeno 10 clubs in Europa. Eppure qui vedo tanti terrorizzati...
Abbiamo cambiato un intero 11, spenderemo nella regione dei 200 milioni, epperò guai ad essere felici, guai pensare a se stessi, ora arriva la Potenza che ci spazza...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'inter compra figurine senza senso.
Ha una difesa pessima che fa ridere i polli. Dovrebbero fare quello che abbiamo fatto noi, cambiare i terzini. Fanno mercato senza logica e senza senso.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Se hanno speso 45+5 per Joao Mario potrebbero spenderne anche 60 per Nianggolan, si migliorerebbero nel ruolo di gran lunga, ma la recente storia della roma (dove Nainggolan giocava sempre ocn altri 10 ottimi calciatori), dimostra che i solo belga non basta a vincere nulla.
Vediamo cosa fanno nel complesso, anzi magari ne spendono davvero 60 solo per nainggolan, vorrà dire che gli restano meno soldi da investire in 2 terzini, 1 centrale, 1 regista e una punta.........che gli servono come il pane.
Nessuno ne parla ma questi hanno due esterni che sono due ali di centrecampo e non due attaccanti esterni (mi riferisco a Perisic e Candreva), non hanno un'altro centravanti Icardi a parte, e in regia hanno il solo gagliardini..........
no non mi fanno paura, anche se prendono nainggolan, se prendessero 2 terzini, un centrale vero e un attaccante esterno mi preoccuperei.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
La Roma non lo vende, all'Inter figuriamoci.
 
Alto
head>